Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed NEXT GEN

Un Assassin's Creed tutto Next Gen

Ieri sera a Los Angeles si e svolto il consueto Electronic Entertainment Expo, meglio conosciuto come "E3".
Ovviamente non poteva mancare Ubisoft con i suoi vari annunci, e ovviamente con l'anuncio del nuovo Assassin's Creed esclusivamente Next Gen, quindi per PC, PS4 e XBOXONE.
Assassin's Creed: Unity sarà abbinetato in Francia per precisare nella rivoluzione francese, con la presenza del nuovo maestro assassino Arno Dorian.
Arno Dorian ha origini franco-austriache, unitosi agli assassini per una grave perdità Arno ci guidera svelandoci le vere forze e il vero mistero che si cela dietro la rivoluzione.
Arno sarà un assassino più letale e più furtivo, con un carisma tutto suo. Con il nostro nuovo assassino ovvimanete ci sarà anche una nuova arma tutta nuova la lama fantasma, un arma letale sia in furtività ravicinta ma anche in lontananaza.
Nel susseguirsi della confernza hanno pubblicato varie edizioni, con una partenza base di 70,99 € a 150,99 € (il prezzo di listino italiano compreso di IVA), ma di questo ne parleremo in un altro articolo.
In questo Assassin's Creed la prima cosa che ci hanno fatto notare subito è la modalità cooperativa, in cui noi possiamo svolgere varie missioni all'interno del single-player con l'aiuto dei nostri amici o chi per esso.
Ora riporterò qualche info. riportata dalla conferenza :
•Il titolo UNITY si riferisce anche all’approccio utilizzato per la storia nel presente
•L’esperienza condivisa tra più giocatori sarà di circa 1/3 in longevità rispetto al gioco totale. I giocatori potranno godere di abilità particolari che consentiranno loro di essere molto più forti in squadra. Ci sono tanti modi diversi di completare questo tipo di missioni, che possono essere rigiocate.
•La storia single player, come nei precedenti giochi, riguarderà la storia personale del protagonista, Arno. Tuttavia, in UNITY è stata data importanza anche ai doveri che un Assassino deve compiere nei confronti della sua Confraternita, e ciò accadrà nelle missioni co-op che abbiamo per questo motivo chiamato Missioni della Confraternita.
•Arno si sente responsabile per la morte del padre adottivo. Per questo motivo inizia un cammino di redenzione che lo porterà ad unirsi alla Confraternita degli Assassini che, almeno all’inizio, considera semplicemente come un mezzo per raggiungere i suoi fini. Combatterà per eliminare cospiratori Templari che manovrano segretamente le vicende della Rivoluzione Francese e le varie fazioni coinvolte per raggiungere i loro scopi. La fazione dei Templari verrà esplorata molto in UNITY.
•Arno è un personaggio carismatico con un buon senso dell’umorismo, che però è un risultato della sua grande intelligenza e mente acuta. Queste sue qualità si rispecchiano anche nel suo modo di combattere, che è estremamente letale.
•Arno incontrerà varie figure storiche di rilievo tra cui il Marchese de Sade, Luigi XVI, Napoleone, Robespierre e Mirabeau.
•La navigazione è stata rivista completamente. Ora si è più liberi di spostarsi come si preferisce grazie a diversi nuovi controlli. Il free running funziona sia verso l’alto che verso il basso, consentendo di scendere velocemente dagli edifici senza aver bisogno di cercare un vicino carro di fieno in cui tuffarsi.
•Anche il combattimento è stato rivisitato, e il nuovo sistema favorisce i combattimenti contro più nemici contemporaneamente. Ci sono diversi tipi di nemici che rendono il combattimento in generale più difficile. Questa volta i nemici attaccano davvero in gruppo e a volte si sarà costretti a fuggire per non morire. Tutto ciò è stato fatto per valorizzare la componente stealth del gioco.
•Si può entrare in modalità furtiva premendo un tasto. Ciò renderà più difficile essere identificati con i nemici. Il sistema di copertura è cambiato, rendendo migliore l’approccio con l’ambiente e le opere strutturali che potranno essere usate come riparo. Lo stealth può godere ora anche di folle numerosissime di migliaia di NPC in cui il giocatore potrà nascondersi.
•Il giocatore potrà davvero vivere la Parigi della Rivoluzione grazie a numerosissime attività secondarie grazie alla quale si potrà interagire con tanti unici personaggi e le loro storie. Tra le varie attività abbiamo “misteri di omicidi, storie di Parigi, eventi della folla, caccia al tesoro, ecc…”
•Parigi è la città più fedele alla realtà realizzata finora nella saga di AC, con edifici in scala 1:1 di cui si potranno esplorare gli interni ricchi di personaggi e vari storie. Gli interni potranno essere usati come vie di fuga alternative. A volte sarà possibile trovare porte chiuse o barrate all’interno di un edificio, ma se il giocatore avrà sbloccato l’abilità necessaria, potrà aprirle e trovare una sorpresa.
•Nei combattimenti è stata rimossa la possibilità di contrattaccare, rendendo il tutto più difficile. Sarà possibile entrare su invito nelle partite in corso dei vostri amici (ad eccezione di alcune limitazioni) e si potrà lasciare la partita a proprio piacimento.
Il gioco sarà disponibile dal 28/10/2014, per maggiori informazioni vi inviatiamo a visitare il sito ufficiale.



Scrivete cosa ne pensate del nuovo Assassin's Creed fra i commenti, adesso vi lascio con i vari video ufficiali:



pubblicato alle 14:35 del 10/06/2014

Condiviso da Lupus e un altro.Piace a 4 persone