Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2014: Il teaser trailer di Doom

Un inquietante video doppiato in italiano

Sviluppato da id Software e prodotto da Bethesda, ecco l'attesissimo Doom. Si tratta del reboot della storica serie di sparatutto in prima persona, vera e propria pietra miliare del genere. Doom è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4 e pochissimo sappiamo sul titolo se non che lo sviluppo dura ormai da anni e che presto sarà possibile accedere ad una versione beta. L'uscita è tuttavia prevista per il 2015.



pubblicato alle 10:31 del 11/06/2014

Condiviso da JOHNTUNF e un altro.Piace a 8 persone

 

hurr durr cyberdemon hurr durr.... no, non riesco ad emozionarmi come ai tempi, quando avevo 12 anni, sugli screen di doom 3 che poi all'uscita era ben meglio di quelle prime immagini che parevano robba impossibile.
-e ricordiamo che la prima versione del gioco ha fatto schifo persino a zenimax rotfl-

 

Della grafica ultradefinita mi importa poco, a me basterebbe che tornasse ai fasti di Doom e DoomII come gameplay "ignorante", atmosfere, musiche e ritmo di gioco! xd

 

Scusate, una domanda: visto che non ho avuto tempo di informarmi, questo DOOM sarà sviluppato da ID Software o da MachineGames, come Wolfenstein New Order?