Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuove modalità di gioco per Modern Warfare 3

Lo sparatutto di Activision si aggiorna

Da oggi sono disponibili nuove modalità di gioco per lo sparatutto più giocato del momento, Call of Duty Modern Warfare 3. Infinity Ward prende ispirazione dai colleghi di Treyarch, che hanno sviluppato Call of Duty Black Ops. Infatti sono state riprese le modalità "Un colpo in canna" e "Gioco delle Armi", più una nuova chiamata "Tutto o niente".



La prima è identica a quella presente in BO, ogni giocatore ha tre vite e comincia la partita con una pistola caricata con un colpo e il coltello per il combattimento ravvicinato, uccidendo un avversario si guadagnano punti e un altro colpo. La partita finisce quando rimane un solo giocatore e il vincitore viene determinato in base ai punti (rimanendo in vita più a lungo si guagagnano punti "Bonus Sopravvivenza").



La seconda si differenza leggermente: Nell'originale "Gioco delle armi" quando si uccideva un avversario, si cambiava automaticamente l'arma per un totale di 18 armi. Chi completava tutto il set d'armi vinceva la partita, tuttavia se si veniva uccisi da un attacco ravvicinato con il coltello si retrocedeva di un'arma. La variante cambia solo nel numero d'armi, che passano da 18 a 6 in modo che una singola bocca da fuoco venga ripetuta almeno tre volte.



L'ultima modalità, nome originale "All or Nothing", assomiglia molto alla prima descritta ma presenta delle variazioni. Eccovi un video:




Una piccola ventata di novità, per un Brand ormai riciclato al massimo.

pubblicato alle 19:34 del 30/03/2012

Condiviso da peluso90 e un altro.Piace a 5 persone, 1 persona

 

Su MW3 sono 18 o 3x6, mi ricordavo male da Black ops :P
Comunque le ho appena provate, sarebbero state interessanti ma un respawn orribile e stanze troppo numerose per queste modalità le rendono frustanti. Ti capita gente che ti rinasce dietro o gente ferma a camperare davanti ai punti di respawn. Bocciate per la stupidità di Activision.