Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il trailer di lancio di The Evil Within

Shinji Mikami afferma di aver riportato il genere dei survival horror alle sue origini

The Evil Within, il gioco survival horror sviluppato da Tango Gameworks sotto la supervisione del leggendario game designer e capo dello studio, Shinji Mikami, è ufficialmente disponibile da oggi. Se avete visto le prime recensioni, ora tocca al trailer di lancio ufficiale, che trovate a seguire.




The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.



"Per me e per il team è stato fondamentale riportare il genere survival horror alle sue origini. Si è trattato di creare la paura e offrire al giocatore un ambiente in cui dominarla", ha affermato Mikami. "Fino a oggi abbiamo parlato pochissimo del gioco per evitare spoiler, e siamo felici che i giocatori possano finalmente cimentarsi con la nostra avventura."

pubblicato alle 20:18 del 14/10/2014

Condiviso da crestorapper.Piace a 3 persone