Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Panini porta in Italia il manga di Resident Evil

Chris Redfield ritorna in una nuova serie a fumetti in contemporanea col Giappone

Che la fortunata serie surivval-horror targato CAPCOM, abbia ricevuto numerosi adattamenti differenti tra film per il cinema, lungometraggi in cgi, romanzi ed action figures non è un mistero, ma dopo innumerevoli adattamenti occidentali, la saga nata e cresciuta in Giappone torna alle origini con un nuovo ed inedito adattamento manga che la casa editrice Panini Comics (famosa per gli albi della serie Marvel e di manga quali Naruto, Bleach e Fullmetal Alchemist) pubblicherà in Italia nei prossimi mesi in contemporanea col sol levante.



Riportiamo la sinossi dal sito ufficiale: "La tranquillità dell’istituto Marhawa, una prestigiosa accademia asiatica gestita dalle suore, viene sconvolta quando l’alunna di una classe diventa uno zombie e uccide alcuni dei suoi compagni! È un caso isolato o l’inizio di un’epidemia scatenata dal contagio con un nuovo tipo di virus? Su questo dovranno indagare un professore universitario e un suo giovane alievo chiamati a fare luce sulla questione. Mentre nella scuola sta succedendo tutto questo, Chris Redfield è a capo di una squadra di agenti della BSAA impegnata in una missione che potrebbe essere collegata al contagio degli studenti!"



In attesa che il prossimo 6 ottobre i giocatori di tutto il mondo possano impugnare il joypad per vivere in prima persona le nuove avventure di Chris in Resident Evil 6, tenete d'occhio le checklist dell'editore le prossime settimane per poter sfogliare i volumi di Resident Evil: Marhawa Desire.

Fonte: http://www.paninicomics.it/web/guest/new …

pubblicato alle 18:00 del 23/04/2012

Condiviso da IooSCORPIONooI.Piace a 6 persone