Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deus Ex: Mankind Divided - Trailer e annuncio

Il sequel di Human Revolution che uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4

Square-Enix ed Eidos Montreal hanno presentato oggi il nuovo Deus Ex: Mankind Divided, sequel diretto di Deus Ex: Human Revolution che ci metterà nuovamente nei panni di Adam Jensen. Il gioco, ancora una volta mix fra shooter e RPG, uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC. La data non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma è invece disponibile il primo trailer, che riportiamo a seguire:




Deus Ex: Mankind Divided"Per 15 anni, Deus Ex è stato al centro di molte dissertazioni in tutto il settore videoludico e oltre, sia a proposito dell’unicità di gameplay del franchise che per l’ attualità della narrazione incentrata sulla biotecnologia avanzata ed il potenziamento umano", ha dichiarato David Anfossi, a capo dello Studio di Eidos- Montréal. "Quello che era iniziato con Deus Ex: Human Revolution raggiunge un livello completamente nuovo in Deus Ex: Mankind Divided, approfondendo ulteriormente questa discussione e, allo stesso tempo, offrendo ai suoi fan un'esperienza totalizzante, che sfiderà le loro capacità come giocatori e metterà maggiore enfasi sul loro processo decisionale basato sui temi del mondo reale. "



DEUS EX: MANKIND DIVIDED si svolge nel 2029, due anni dopo gli eventi di HUMAN REVOLUTION e il famigerato incidente a Panchaea che ha causato la morte di milioni di persone per mano di coloro che avevano installato i potenziamenti. Questo evento ha creato un enorme divario tra chi ha potenziamenti, e coloro che non ne hanno. In questo devastante tumulto esistono varie fazioni che cercano di manipolare l’umanità distorcendo l’opinione pubblica sul tema dei potenziamenti per promuovere il proprio disegno e nascondere la verità su ciò che è realmente accaduto.



Quando il caos sociale e politico raggiunge il culmine, l’agente anti-terrorismo super-potenziato Adam Jensen ri-entra in azione. Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che aumentano il suo formidabile, arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni. Con maggiori scelte a disposizione del giocatore, DEUS EX: MANKIND DIVIDED è l'ultima esperienza DEUS EX.

pubblicato alle 18:32 del 08/04/2015

Condiviso da Sephira e altri 3.Piace a 18 persone