Dragon's Dogma: Videoconfronto fra PS3 e Xbox 360
Le differenze ci sono, ma non sono eclatanti
A pochi giorni dall'uscita della demo di Dragon's Dogma, cominciano a girare in rete i soliti video che mettono a confronto le due versioni PS3 vs Xbox 360. Il sito PS360 ha pubblicato due video che analizzano il framerate del gioco, possiamo così notare come questo non riesca a mantenere i 30 fps su nessuna delle due console, anche se la versione Xbox 360 appare decisamente più in forma.
Per un'analisi più accurata vi rimandiamo al confronto effettuato da Head2Head, che tiene conto di vari aspetti del gioco. Nel complesso, luci e texture sono miglori su PS3 mentre ombre e framerate migliori su Xbox 360.
In calce trovate i video di PS360, ma vi ricordiamo che tali confronti, sono stati effettutati sulla demo, quindi nulla toglie la possibilità che la versione finale del gioco non presenti questi problemi, in primis i cali di framerate.
Dragon's Dogma sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 25 Maggio.

111aaa
La versione x-box mostra ache un livello di tearing abbastanza alto, i frame più bassi nella versione ps3 si possono giustificare con il tearing a 0 per via di un vsync attivato forzatamente. Personalmente spero in una versione pc che sicuramente sarà migliore.
Gorsch
"vi ricordiamo che tali confronti, sono stati effettutati sulla demo, quindi nulla toglie la possibilità che la versione finale del gioco non presenti questi problemi, in primis i cali di framerate."
e credo che sia altamente probabile.
Sono fiducioso in questo
aratar
nella demo , la versione migliore è quella 360...
Illuminazione, framerate, elementi su schermo, AA, e shading sono migliori sempre..
Unica cosa che non capisco per quale ragione capita, le texture che dipende dal modello e dalla zona presa in esame, a volte sono migliori su xbox 360 a volte su ps3.
E c'era da aspettarselo, l' MT Framework (motore grafico proprietario di Capcom e che ha mosso Resident Evil 5 e i vari Lost Planet), ha sempre avuto una migliore ottimizzazione sulla piattaforma Microsoft)
markosha65
Bella cagata!!!
Super Mario
360 the best
Ninjek
Son 6 anni che facciamo sti videoconfronti... ormai sappiamo tutti come va a finire il 99% delle volte.