Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Game of Thrones RPG

Dal libro di Martin alla serie tv fino a finire sullo schermo del videogiocatore

Svilluppato da Cyanide Studio e distribuito da Halifax arriva Game of Thrones, il gioco di ruolo che tutti i fan de "Il Trono di Spade" dell'autore George R.R. Martin attendevano. Il gioco è un RPG ovvero un gioco di ruolo basato sul primo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco nel mondo di Westeros, e (rullo di tamburi) con oltre 30 ore di gameplay.



Martin rilascia ad una recente intervista di essere soddisfatto del gioco in quanto , è reso ancora più originale perchè in linea con la storia del libro, ma ahimè non tutte le ciabelle escono col buco e quindi , come la maggior parte dei giochi presenti note dolenti quale la più importante di un RPG ovvero, il sistema di combattimento in primis e in secudis, le scelte limitate nell'impersonificazione del personaggio.
Da un punto di vista personale, chi è ghiotto di RPG come il sottoscritto si informerà quasi sicuramente su: recensioni,gameplay,grafica e ancora recensioni che si trovano per lo più nella rete, giusto per vedere se il gioco è degno di essere chiamato "Role-Playing-Game".



Detto questo il gioco uscirà a giugno 2012 in data da destinarsi, e sarà disponibile su Pc, XBOX360 e PS3.

pubblicato alle 15:47 del 03/05/2012

Piace a 1 persona