Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption

Un gioco che splende sotto ogni punto di vista!

Gameplay
Il gioco è totalmente freeroaming stile del team Rockstar, il motore grafico è stato usato quello di GTA IV ma perfezionato nei mini dettagli. Le ambientazioni sono New Austin, Nuevo Paraiso e West Elizabeth, deserti, città di frontiera, boschi e praterie popolate da molte animali. Ci sono tutte le armi tipiche del far west tra cui il famoso lazo, in più avremo il dead eye che ci mette in una situazione rallenty dove potremmò scegliere i punti dove colpire i nostri nemici. Oltre a tutto questo troviamo i varii giochi di quei tempi BlackJack,Dadi bugiardi, Poker e altri ancora.



Multiplayer
Nel multiplayer la personalizzazione de personaggio non sarà totale, cioè sbloccherete modelli già pre-creati, tra cui i membri della banda di walton, minatori, sceriffi ecc..
I livelli arrivano da 1 fino a 50 ma dopo essere arrivato a livello 50 potremmo iniziare la modalità leggenda, permette di riniziare da livello 1 e arrivare di nuovo a 50 per sbloccare altre cose, le leggende sono più di una quindi è una sfida abbastanza ardua, degna di un gioco multiplayer. Per gli appassionati della modalità libera di GTA IV, ci sono buone notizia rispetto a GTA IV che non si guadagnava esperienza su Red Dead Redemption è la base dove guadagnare esperienza e ripulire i covi, inoltre potrete creare dei gruppi chiamate "Bande" tra cui andare a ripulire covi assieme o semplicemente sfidare le altre bande a un duello a sangue freddo.



Commento finale
Il gioco è uno spettacolo consigliato a tutti gli amanti del genere e non, la trama coinvolgente fino alla fine, grafica epica, multiplayer stabile e ottima base di divertimento, audio e colonna sonora degna di un titolo rockstar. Consigliato l'acquisto.

pubblicato alle 20:14 del 22/07/2012

Condiviso da Clowen.Piace a 1 persona