Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed III: disponibile nei negozi

Ubisoft: "Il più grande episodio nella storia della serie offrirà nuove e incredibili opportunità"

Vi riporto a seguire il comunicato stampa con cui Ubisoft annuncia che Assassin's Creed III è disponibile nei negozi in versione Xbox 360 e PlayStation 3. Vi segnalo inoltre come il gioco sia stato favorevolmente accolto dalla critica italiana con una media voti di 8.8 su 10 calcolata da Ludomedia, trovate tutte le recensioni a questo indirizzo.



Comunicato StampaMilano, 30 ottobre 2012 – Ubisoft annuncia che il tanto atteso Assassin's Creed III è finalmente disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3. Assassin's Creed III condurrà i giocatori in uno straordinario viaggio dalla vasta e pericolosa frontiera alle affollate città coloniali, attraversando mari in tempesta e sanguinosi campi di battaglia. Il gioco è stato sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con altri sei studi Ubisoft. Inoltre, per la prima volta nella serie, l’universo di Assassin’s Creed è stato esteso completamente al formato portatile con Assassin’s Creed III Liberation, un’esperienza unica ed esclusiva per il sistema PlayStation Vita.



Assassin's Creed III è il più grande lancio mai fatto da Ubisoft e il gioco più ambizioso della sua storia. Abbiamo finalmente dato vita alla visione nata tre anni fa, grazie all’enorme talento e al duro lavoro dei nostri studi di sviluppo in tutto il mondo” ha dichiarato Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft. “Abbiamo migliorato gli elementi distintivi della serie, includendo molte nuove esperienze, come le battaglie navali, che sapranno conquistare sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori di Assassin’s Creed.”



Assassin's Creed III sarà disponibile anche per Windows PC dal 22 novembre e per il lancio di Nintendo Wii U dal 30 novembre.



Gli ultimi due titoli nell’universo di Assassin’s Creed offrono ai giocatori due modi diversi di provare una straordinaria esperienza di gioco nell’America del 18° secolo.



Assassin's Creed III (Xbox 360®, PlayStation®3, Wii U™ e Windows PC), il primo gioco a utilizzare il nuovo motore grafico AnvilNext di Ubisoft, è ambientato alla fine del 18° secolo durante la Rivoluzione americana e introduce un nuovo eroe, Ratonhnhaké:ton, di origini nativo americane ed inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.Assassin's Creed III offre nuove e incredibili opportunità. Inoltre, i possessori di PlayStation®3 potranno usufruire di quattro missioni aggiuntive con protagonista Benedict Arnold.



In Assassin’s Creed III Liberation (PlayStation®Vita), per la prima volta nella serie i giocatori vestiranno i panni di un’Assassina, Aveline. Una donna determinata, che lotta per la libertà nella New Orleans del 18° secolo, una città sull’orlo della rivolta contro l’Impero spagnolo. Coloro che acquisteranno Assassin’s Creed III Liberation per PS Vita e Assassin's Creed III per PS3 riceveranno alcuni contenuti esclusivi, inclusi una missione in cui potranno impersonare Connor, una versione del tomahawk di Connor utilizzabile nel gioco, una skin esclusiva per il personaggio, un personaggio multiplayer e un potenziamento completo di tutti i porta munizioni.



Ubisoft ha anche annunciato il Season Pass di Assassin's Creed III che include “La Tirannia di Re Washington”, una nuova campagna per giocatore singolo che sarà disponibile sotto forma di episodi attraverso tre DLC e che consentirà ai giocatori di vivere una versione alternativa della Rivoluzione americana. Oltre a questa nuova campagna, i contenuti scaricabili di Assassin's Creed III includeranno nuove mappe e personaggi per un’esperienza multiplayer sempre più vasta, più nuove missioni per giocatore singolo.



Il Season Pass di Assassin's Creed III offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare tutti i cinque DLC, che saranno rilasciati entro sei mesi dal lancio del gioco, al prezzo di 29,99€ o 2400 Microsoft Points. Il Season Pass è attualmente acquistabile per la versione PlayStation®3 nei negozi GameStop e su PlayStation®Store, mentre sarà disponibile per la versione Xbox 360® dal 31 ottobre e dal 22 novembre per quella PC. Tutti i DLC di Assassin's Creed III saranno disponibili anche per la versione Wii U™.



Il lancio di Assassin's Creed III è arricchito dall’uscita del romanzo Assassin’s Creed – Forsaken, edito da Sperling & Kupfer e disponibile nelle librerie dal 6 novembre al prezzo di 19,90€.

pubblicato alle 16:40 del 31/10/2012

Piace a 5 persone

 

è un giocone da starci dei giorni! io me lo godo e non esagero asd
infatti per colpa delle vacanze ci ho giocato solo 20 min xd