Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il primo trailer di Cyberpunk 2077

"Welcome to the year 2077."

Come promesso da CD Projekt, il primo trailer di Cyberpunk 2077 è disponibile in rete.



Si tratta di un teaser trailer di quasi due minuti e mezzo, davvero ben realizzato. In particolare, esso mostra il metodo grazie al quale la Psycho Squad può acquisire nuovi membri.



La squadra è specializzata nel combattimento di "psychos", degli individui che abusano di impianti e sostanze che potenziano o comunque alterano il corpo umano.
Poi, quando arrivano ad esagerare con queste innovazioni, i loro corpi cominciano a ribellarsi contro le loro parti biologiche e a tutte le cose organiche intorno a loro. In parole povere cominciano ad uccidere le persone, che chiamano derisoriamente "sacchi di carne".
Quando uno psycho si scatena possono accadere cose strane. C'è una carneficina, e lo psycho può essere neutralizzato dalla polizia regolare, ma non sempre è abbastanza.
Se le cose vanno fuori controllo, viene chiamata la MAX-TAC (Maximum Force Tactical Division), comunemente definita Psycho Squad.



Dopo questa breve anteprima, potete trovare il trailer proprio quà di seguito. Buona visione!



pubblicato alle 22:19 del 10/01/2013

Condiviso da Heidar e altri 3.Piace a 12 persone

 

mamma mia che Hype, i CD Project sono una garanzia di qualità ormai.
Anche se quel "Coming: when is ready" finale mi ha strappato un sorriso.

 

.Antonio: Principalmente credo che l'hype derivi dal fatto che dietro questo titolo ci siano i ragazzi di CD Project, una delle poche software house che hanno convinto appieno con i loro titoli e con la loro onestà verso il giocatore. Essendo diventati quasi sinonimo di qualità, direi che questa attesa sia abbastanza normale.