Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Osiris, nuovo titolo Ubisoft

Prince of Persia cede il trono ad Osiris?

Prince of Persia, dopo anni e anni di duro lavoro, finalmente si prendere una vacanza. Il CEO di Ubisoft Montreal, rassicura i fan affermando che il principe rimane una priorità, e che non è la prima volta che un brand così apprezzato venga messo da parte momentaneamente.



Ma sembra che qualcos'altro stia bollendo in pentola. Oggi dagli studios è trapelato un video del progetto Osiris, che apparì per la prima volta all'E3 dello scorso anno, quando spuntarono delle immagini su un nuovo gioco d'azione ambientato nell'antico Egitto.
Dal breve filmano, si può scorgere il lavoro di mo-cap sugli attori e farsi una prima idea sul gioco, tra cavallette, terremoti, personaggi evocativi, faraoni e zuffe.



Fonte: IGN / GameSoul

pubblicato alle 20:06 del 30/01/2013

Piace a 8 persone

 

Ammirevole. La tenacia con cui sottolineano che verrà fatto dal gruppo che ha fatto Assassin's Creed. Spero si tratti di qualcosa di bello. asd L'ambientazione egiziana la trovo interessante.

 

Dichiarazioni recenti rivelano che questo nuovo titolo era effettivamente in lavorazione ma che ormai è stato accantonato per seguire altri progetti. Quindi almeno x un pò nn sentiremo parlare di questo gioco!