Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brutal Legend arriva anche su PC!

Dal 26 febbraio su Steam.

Sono passati quasi tre anni e mezzo dal suo arrivo nei negozi e per le piattaforme d'intrattenimento Xbox 360 e PlayStation 3 e si vociferava da tempo l'arrivo di una versione per computer. Proprio ieri sera Steam ha confermato le voci degli ultimi tempi: Brutal Legend arriverà anche su PC e la data di rilascio è vicinissima: 26 febbraio!



Tramite la piattaforma digitale di Valve è già possibile prenotare il videogioco con uno sconto del 25% su quello che di fatto è un prezzo ridotto e che potrebbe anche metterci in allarme su quanto il team di sviluppo ci abbia lavorato sopra per la conversione. E, soprattutto, se sono stati apportati miglioramenti grafici per quello che tre anni fa era un prodotto discutibile sotto tale aspetto, al contrario dello stile sicuramente ricercato del titolo di Double Fine Productions. Questo, nonostante lo stesso team di sviluppo abbia evidenziato come siano ancora in corso i lavori in fase grafica:



Double FineCurrently Brütal PC is in beta, which means we have more improvements planned before the full launch. Here’s a rundown.



The current version has the following:



  • Much higher quality anti-aliasing (FXAA and SSAA). Users will be able to select these through the UI in a soon to come update.
  • Support for resolutions > 720p (whatever your monitor/GPU will support).
  • SSAO (screen-space ambient occlusion) which makes for better contact shadows and more solid looking objects.
  • Major improvements to latency/lag in multiplayer, especially in large games or games where some players have very bad pings.

Updates over the next week or so will add:



  • Uncapped (i.e. as fast as your GPU can handle) framerate.
  • Support for high-fidelity (i.e. 60Hz) simulation in single player.
  • Higher quality shadows.
  • Increased draw distance (which users can tune to be larger or smaller if need be).


Per saperne di più potete visitare la pagina Steam ufficiale, tenendo conto che il pre-order consente di ottenere l'accesso alla beta multiplayer e di ricevere due oggetti unici per Team Fortress 2.

Fonte: http://www.doublefine.com/

pubblicato alle 10:55 del 14/02/2013

Condiviso da piroteca e altri 2.Piace a 6 persone