Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo un nuovo DLC per Test Drive Unlimited 2

Bug fix e nuovi contenuti per il racing game di Atari

Tramite le pagine Twitter e Facebook di Test Drive Unlimited 2, gli sviluppatori Eden Games ci fanno sapere che è in dirittura d'arrivo per il loro racing game il DLC2 che segue il DLC1 gratuito, conosciuto come "Exploration Pack", uscito a maggio su PC e il mese scorso su console e che ha risolto diversi problemi online, alcuni difetti grafici e ha aggiunto due auto, il supporto al 3D e una ventina di missioni bonus.



Un notizia davvero ghiotta per tutti i giocatori di TDU2 quindi, che purtroppo in questi mesi ha sofferto di una costante inattività dei server per l'online (vero fulcro del gioco), poi l'assenza di notizie riguardanti il gioco ha fatto temere ai più una prematura sospensione del supporto da parte degli sviluppatori. Tra le novità di questo nuovo contenuto aggiuntivo dovrebbero esserci anche le moto, molto richieste dai fan, e che erano presenti anche nel primo Test Drive Unlimited: speriamo che questo DLC2 sia anch'esso gratuito e che risolva alcuni problemi che ancora affliggono il gioco, ma ne sapremo di più nelle prossime settimane.



Ricordiamo che Test Drive Unlimited 2 è uscito in Europa su PC, PS3 e Xbox360 l'11 febbraio di quest'anno.

pubblicato alle 21:05 del 03/12/2011

Piace a 3 persone