Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guild Wars 2 - Il Mesmer

Finalmente pubblicata l'ultima classe di gioco

A distanza di mesi dall'ultima classe pubblicata, l'Engineer, Guild War 2 pubblica l'ottava e ultima classe prima di entrare in closed beta. Si tratta del mesmer, o in italiano dell'Ipnotizzatore.
Il mesmer si presenta come un fighter magico, con meno danni fisici di quelli di un warrior qualsiasi ma con una moltitudine di skill per poter distrarre e confondere l'avversario.
Ha subito, rispetto a guild war 1, un completo rework ed è diventato quello che probabilmente gli sviluppatori desideravano raggiungere ancora anni fa, ovvero una forma di melee tattico supportato da trick magici.



Tra le skill più importanti figurano le Illusion, ovvero coppie di se stesso (fino a un numero massimo di tre) che servono per danneggiare o sviare l'avversario. Le Illusion possono esser di due tipi



- I Clones: Copie perfette del personaggio, indistinguibili da esso se non per il fatto che hanno meno resistenza, vita e danni. Utili in skill come il Leap che fa saltare in avanti il giocatore, lasciando indietro una coppia di se stessi o l'Illusionary Leap, skill che fa saltare in avanti la Copia e mantiene se stessi immobili nel punto di partenza;



- I Phantasms: Illusioni che assomigliano solo fisicamente al caster ma impugnano armi differenti, hanno abilità loro, fanno più danni e hanno più vita. Ad esempio un Mesmer con la staffa può evocare un Mago illusorio il quale farà più danni all'avversario in base alle quantità di condizioni di cui già soffre.



Successivamente vi sono i Mantra, skill con un channel particolarmente lungo divise in due fasi: Nella prima fase vi è il casting nel quale il mesmer prepara la skill; successivamente il "mantra" verrà sostituito con una magia "instant" la quale potrà venir usata in qualsiasi momento. I Mantra sono particolarmente potenti poichè se ne possono caricare quanti se ne vogliono prima di un combattimento, per poi poterli usare anche durante il casting di altre spell. Ad esempio il Mantra del Dolore può esser castato durante un'altra spell in caricamento della spada a due mani, causando danni enormi quasi istantaneamente.



Di seguito il filmato:



http://www.guildwars2.com/en/the-game/professions/mesmer/#gw2-video-veil

pubblicato alle 16:42 del 14/12/2011

Piace a 2 persone