Toniuz ha pubblicato un video riguardante God of War
Mai dimenticare il miglior unboxing di sempre
GOD OF WAR PS4 COLLECTOR RAGE UNBOXING
Amante Sony, disprezza la Pc Master Race, ha un rapporto di amore/odio con Multiplayer.It e la sua sezione commenti. Grande sostenitore dei … Leggi tutto
Nito PaneVito condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nito PaneVito, aggiungilo agli amici adesso.
Mai dimenticare il miglior unboxing di sempre
GOD OF WAR PS4 COLLECTOR RAGE UNBOXING
Minchia, la critica finale a cavernadiplatone è stata devastante
Comunque, video stupendo, come al solito
Seconda parte della mia trilogia di video su Death Note, in cui analizzo tutte le ragioni di Light: Giustizia, Effetto, Mezzo, Fine Retributivo, Correttivo, Preventivo, la genealog..
Non mi fanno impazzire loro due, ma certe canzoni sono veramente tanto belle, tra cui questa. Per quanto riguarda il videoclip, dire che è bellissimo è dire poco, Roma non è una città, Roma va vissuta, nel bene e nel male.
POLAROID #10 2017 SOLDY MUSIC - CXXVI - RXIII - BOMBA DISCHI - UNIVERSAL- ROMA Regia / Color Correction: Beatrice Chima Montaggio / Aiuto Regia: La Clique Arts CARL BRAVE X FRANCO1..
Spoiler
Niente da fare, qua ho pianto come un bambino. Non ho mai pianto per un anime, forse solo un po' per il finale della seconda stagione di Tokyo Ghoul (per quanto mi faccia ribrezzo la qualità generale), ma qui proprio non mi sono contenuto.
Non so il motivo, non so neanche le emozioni che ho provato. L'ho finito l'altro ieri sera, ed è da quando sono iniziati i titoli di coda che sto provando un vuoto totale dentro di me. Mi manca guardarlo. Non so.
No copyright infringement intended. All credits go to the studio that made this. the feels...
Può non piacere a tutti, ma a me piace un casino sta canzone. Una delle più belle, assolutamente.
Registrato e mixato presso "Qwagur Studio". Facebook PeterWhite: https://www.facebook.com/PeterWhite966/?ref=bookmarks Instagram PeterWhite: https://www.instagram.com/peterwhite_/ ..
Non ci sono interventi da mostrare.
Ghost92
Eroe contemporaneo.
Frenk
Io con tutti i pacchi della GS.
umbidarklord
In teoria non avrebbero dovuto spedire il gioco in edizione stardard separato dall'edizione da collezione? Così come recita questo avviso relativo a un altro titolo: "We would like to inform you that the Death end re;Quest Limited Edition will have the standard edition of the game packaged outside of the Limited Edition box. We have made this decision based on SONY Europe regulations so that we can continue to deliver our beloved Limited Editions to our fans in Europe".
umbidarklord
@IO ME MEDESIMO potrebbe anche andare così... Comunque non capisco perché mai si debba fare un regolamento simile, si tratta di un gioco e non di un ordigno.