Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Noys condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Noys, aggiungila agli amici adesso.

Noys

Videogiochi con protagonisti samurai?

Dopo aver iniziato Ghost of Tsushima mi è ritornato l'amore per questo tipo di ambientazione, "periodo", "filosofia".. in passato tutto era iniziato con Samurai Warriors. Sapreste consigliarmi altri giochi "samurai", non per forza di un genere preciso? Preferibilmente da trovare su attuale generazione, per comodità asd
Ne conosco anche altri ma mi secca fare l'elenco, preferisco fare la domanda e vedere se esiste altro! Thanks per eventuali risposte e condivisioni. Ps: non sarebbe male se a parte il nome del gioco scriveste una breve descrizione.

Noys

Cambiando la micro sd su switch con una più capiente, vengono persi i salvataggi?

E poi, dove vengono salvati i salvataggi? Sono divisi (come ps4) o uniti al gioco? Mai capita sta cosa. Perché se potessi spostare almeno quelli su memoria interna sarebbe una grande cosa. Non menzionate l'online e il suo backup perché NON ho abbonamenti online attualmente.

Noys

Annullando un ordine su amazon di solo alcuni prodotti e tenendone altri, pagando con una postepay, entro quanto verranno ridati i soldi?

mi spiego meglio: ho annullato parte dell'ordine mentre per altri prodotti ho lasciato stare. Secondo la vostra esperienza, quando c'è di mezzo poste italiane come istituto di credito, quando vengono riaddebitati i soldi dei prodotti di quella parte dell'ordine annullato? 
Purtroppo se si annulla solo a metà un ordine complessivo, non vengo ridati immediatamente i soldi e anche se volessi annullare gli altri rimanenti per avere subito i soldi e rifare l'ordine, non posso perché sono entrati nella procedura di spedizione. In giro ho letto al massimo 15 giorni. Quelli di amazon dicono che dipende dalle poste e che non sanno.
Perciò chiedo nel caso a qualcuno fosse successa la stessa cosa.

Noys

Reso amazon, se il corriere non contatta:

Vi è mai capitato di richiedere un reso con ritiro presso il vostro domicilio da parte di sda ma non avere la conferma del ritiro con giorno indicativo da parte del corriere? Preciso che ero ancora in tempo per chiedere il reso e che amazon ha confermato di aver avviato la procedura.
In questi casi cosa bisogna fare? A parte ricontattare domani l'assistenza amazon, ma la vedo dura visto che già mi dicevano che la comunicazione del corriere viene fatta direttamente al cliente e non a loro, però certo che io devo fare il reso entro un determinato periodo e non posso rischiare di non farlo a causa del corriere.

Non ci sono interventi da mostrare 😔