Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Oblivion - La stanza dei sogni

Qui si raccontano i propri sogni! Non vergognatevi e raccontate, che siamo tutti curiosi di conoscere i vostri sogni più strani!

Lilith201

È da parecchio ormai che faccio lo stesso sogno e non so, penso sia parecchio strano.. Per questo ho deciso di raccontarvelo.

La mia vita era in pericolo, lo sentivo sulla pelle: decisi così di alzarmi dal divano e di affacciarmi dalla finestra che dava sulla strada.. La prospettiva era dall'alto e quindi capii che mi trovavo nei piani superiori a quello nel quale vivo.
Sentivo tremare la strada... Ma sapevo... Lo sentivo.
Decisi di avvertire i miei familiari: dovevano nascondersi in posti bui o sotto il tavolo e più di tutto dovevano chiudere gli occhi. Non potevano guardare fuori dalla finestra perché sapevo che gli sarebbe successo qualcosa di brutto. Appens finito di trovare un nascondiglio ai miei cari, impavida apro la porta finestra e mi dirigo sul balcone.. Di fronte a me si eleva una montagna che fa ombra su tutta la palazzina: era un gigante dall'aspetto stranamente somigliante ad Hagrid, ma con il volto più cattivo.. Mi tremavano le ossa...
Si avvicinava sempre di più ed io, al contrario di come predicavo, non mi coprì gli occhi. Mi guardò. Mi sentivo soffocare: qualcosa stava accadendo. Non respiravo, sentivo un peso sul petto. Sapevo però che per salvare gli altri avrei dovuto sacrificarmi e così feci. Il gigante prese il mio corpo tra le sue mani, stringendo sempre di più la presa. Sentii la rottura delle mie ossa e poi vidi tutto buio. Di colpo mi svegliai... E niente vabbe era presto e mi sono rimessa a dormire🙄