Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Obs Snow condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Obs Snow, aggiungilo agli amici adesso.

Obs Snow

ha scritto una recensione su Pokkén Tournament DX

Cover Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

Yo c'è Pikachu wrestler.

Boh, non molto da dire per un titolo con una qualità sicuramente tendente al mediocre. La modalità storia, quella principale, è semplicemente composta da 4 leghe da scalare. Da subito si nota una ripetività non indifferente che, nonostante possa essere attenuata dalla possibilità di cambiare pokemon, comunque risulta parecchio pesante. Le prime due leghe inoltre hanno una difficoltà inesistente, nella primissima gli avversari non attaccano proprio, ma le scalate vi porteranno via comunque un paio di ore di noia. Dalla terza lega c'è un minimo di sfida, ma il tutto culmina in un match scriptatissimo contro mew two, che una volta completato a me personalmente ha fatto passare la voglia di giocare tralasciando la quarta lega finale. Sicuramente si poteva far meglio. Nota a margine, a quanti pokemon sono arrivati nel brand? 700? 850? 1000? Beh, i pokemon giocabili nel gioco credo siano meno di 25, ovviamente nessuno li pretendeva tutti, però sticazzi mi fai 20 char di cui uno è Pikachu versione wrestler, roba da ritardati. Buona grafica, buon comparto tecnico, ma anche tanto blabla inutile prima di cominciare a giocare.