Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

OdeToMoi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere OdeToMoi, aggiungilo agli amici adesso.

OdeToMoi

ha pubblicato un'immagine nell'album giochi riguardante Catherine: Full Body

Condivido con voi questa e-mail, finalmente manca poco e l'attesa non può che farsi sentire, questa limited per quanto semplice è fantastica, soprattutto per chi ha amato la vecchia edizione di catherine 😍😍

OdeToMoi

ha scritto una recensione su Dead by Daylight

Cover Dead by Daylight per PS4

Prima di mettere "non mi piace" leggete.
Perché questa recensione così bassa? Ma zeb dice che é bello! Non ti piace perchè rosichi e perdi vero? Premessa: ieri sono stato tutta la notte sveglio per platinarlo, quindi credo di poterne parlare a 360°.
Munito di una grafica banale, dead by daylight ha conquistato i grandi cuori di noi Italiani (non voglio parlare di come), gioco con una buona varietà di scelta (sopravvissuti/killers) esso riesce ad essere molto eterogeneo grazie anche ai vari perk che vengono messi a disposizione, molto carina l'idea del reliquiario settimanale e, in fin dei conti, il gameplay (sia da killer che da survivor) non è poi così male, soprattutto per quest'ultimi che se fossimo propensi a giocare con amici renderebbe il gioco ancora più divertente, con questi standard il gioco sarebbe arrivato benissimo a un 7 o 7.5.
ORA.
Parliamo di questo 4.
Perchè?
Il motivo è semplice, la community.
Beh si, ma non puoi giudicare il gioco solo dalla community.
Vero, ma purtroppo il gioco è solo online e da tale è giusto giudicarlo.
Voi non potete capire quanti messaggi DI MORTE E DI INSULTI mi sono arrivati solo per aver giocato il killer e cercato di fare 4/4 kills.
Mi sono informato, ho parlato con delle mie varie conoscenze che giocano a dbd e sono venuto a sapere che nella community vi sono dei "codici di onore" da rispettare altrimenti si viene INSULTATI, MA CHE RAZZA DI GIOCO È QUESTO?
in diversi giochi si possono "bannare" determinate abilità, operatori e chi ne ha più ne metta, perché queste persone invece di insultare una persona RANDOMICA come me non si mettono la coscienza a posto e contattano gli sviluppatori?
Speranzoso ho provato a ragionare con queste "persone" cercando un dialogo pacifico ma senza successo, sono stato costretto a togliere dalle mie informazioni personali il mio contatto instagram, limitare la messaggistica psn solo ai miei amici e a disattivare le richieste di amicizia dato che sono arrivati anche a tal punto di insultarmi nelle richieste.
Platino che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
PLATINATO

Non ci sono interventi da mostrare.