Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

okinone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere okinone, aggiungilo agli amici adesso.

okinone
okinone

ha pubblicato un'immagine nell'album 1

è arrivato quel giorno di inizio estate in cui guardi il portafoglio, conti i (pochi) soldi rimasti, metti da parte quelli (molto pochi, sarà un mese difficile) che serviranno per il sostentamento di base, prendi il resto e lo carichi sulla postepay; e da domani speri di non dover andare a mendicare un prestito allo strozzinaggio famigliare che ti sfrutterà per tutta l'estate con improbabili lavori che diventano fondamentali e imprescindibili ogni volta che il cambio di stagione porta con sé un altro di questi giorni. Ma vada come vada (e sicuramente andrà male per il portafogli), le notti spese su quello che ti sei "guadagnato" con il sudore ti faranno passare ogni dubbio sull'effettiva necessità di questi compromessi, tutto e sempre nel nome di GABE.

HAIL STEAM!

okinone

Ciao, ho bisogno di un consiglio: sto pensando di acquistare un PC da gaming, ma ho bisogno che sia delle dimensioni di una console, perchè per lavoro spesso sono in viaggio e devo portarlo in valigia (quindi non deve pesare una tonnellata). Generalmente non gioco a titoli "AAA", gioco soprattutto indie e a volte recupero giochi AAA degli anni precedenti quando costano meno di 5 euri (sia lodato Steam), l'unica richiesta è che possa girare il prossimo Metal Gear almeno al livello di una PS4 (mi basta un buon frame rate in Full HD, lo userò quasi sempre su TV). Non vorrei un portatile perchè mi piacerebbe poter fare upgrade di volta in volta. Come budget max 7-800 euro. Mi appello alla vostra saggezza!

Non ci sono interventi da mostrare.