Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oldboy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Oldboy, aggiungilo agli amici adesso.

Oldboy

ha pubblicato un'immagine nell'album Album bonificato e pubblicato in orario

Caro Vince,
Lascia stare quelli che ti rivolgono ripetutamente frasi come "Basta Breaking Bad" o "Fai qualcos'altro, Breaking Bad ha rotto". Sto vedendo da un po' la tua ultima serie, Better Call Saul e mi sta appassionando molto. Ti dirò, molti non saranno d'accordo ma fosse per me potresti campare fino alla vecchiaia spremendo come mucche tutti questi personaggi che hai creato. Confido comunque che saprai tu stesso quando arriverà il momento di fermarti e di voltare pagina, ma a giudicare dalla qualità che riesci a tirare ancora fuori dai tuoi lavori sembra che al momento tu non ne voglia sapere di mollare questo microcosmo narrativo chiamato BrBa.
Per la cronaca, Vince, a me va benissimo un film incentrato su Jesse Pinkman. E' un'idea che ci può stare, non vedo l'ora di ammirare cosa riuscirai a fare. Ma, ecco, a proposito di "rimanere concentrato" sull'universo di BrBa, che ne dici di tirarmi fuori una bella serie su Gus Fring? Dopotutto, le tue storie hanno tutte il medesimo filo tematico: in qualsiasi momento un tipo qualunque può diventare un criminale, e un criminale una volta era un tipo qualunque. Credo che una serie sul caro Gus, sulle sue origini e sulla sua ascesa nel mondo criminale raccontata proprio dal suo punto di vista sarebbe parecchio interessante. Se vuoi, contatta Giancarlo e mettetevi d'accordo.
Ah prima finisci Better Call Saul naturalmente. Nessuna fretta, eh. Se vuoi riposati pure un po' prima di iniziare a lavorare al nuovo progetto ok?
Buone feste, Vince. E Salutami Bryan se lo vedi.
Alla prossima.