Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Oldboy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Oldboy, aggiungilo agli amici adesso.

scozzese

Giochi su Epic Store spariti

Epic Store: mi ricordo che ho sicuramente riscattato dei giochi come Ruiner ad esempio ma ora in biblioteca non compare più. Vi è mai successo? Non lo trovo nella cronologia ma sono sicuro di averlo riscattato da web, non dal laucher.
Anche The Escapist l'ho dovuto riscattare di nuovo dal launcher

Oldboy

ha scritto una recensione su My Friend Pedro

Cover My Friend Pedro per PC

"Come dici, banana parlante? Vuoi che li uccida tutti?"

My Friend Pedro è un racconto sopra le righe, una sfilza di vicende folli condite da innumerevoli e adrenaliniche sparatorie. E' una storia di "sangue, proiettili e banane" (come cita parzialmente la tagline promozionale) focalizzata costantemente su uno humour surreale, su un'esagerazione voluta e ricercata della violenza fisica dai toni pulp e infine su un'azione di gioco che, in barba a qualsiasi principio di razionalità, cerca di mantenersi sempre il più spettacolare e veloce possibile.
Un maxpayniano bullet time consente al giocatore di rallentare a piacimento i movimenti di nemici e proiettili, purchè non si esaurisca per intero la barra apposita. Le numerose bocche da fuoco date in mano al nostro silenzioso quanto acrobatico protagonista saranno l'incubo persistente dei criminali incrociati sulla sua strada. Il tutto mentre una banana senziente suggerisce con premura di abbattere chiunque egli abbia davanti, onde evitare di vendere cara la pelle.
Se la storia si rivela dalle primissime battute un pretesto più o meno palese per giustificare l'assurdo concept alla base del titolo, risiede invece nel gameplay quell'aspetto che permette di chiudere un occhio a chiunque di fronte alla stramba natura del titolo, anche al giocatore più perplesso messo per la prima volta davanti al titolo e alla cover art del gioco.
My Friend Pedro è infatti soprattutto un riuscito shooter a scorrimento laterale, frenetico quanto appagante. Si tratta di un titolo strutturato in numerosi livelli, che si presentano sempre più elaborati in termini di design con l'avanzare della partita. Ogni sezione appare sempre diversa dalla precedente e introduce con continuità dei nuovi elementi di gioco. Si parte dagli oggetti più improbabili per commettere le uccisioni (palloni da basket, skateboards e padelle, tanto per citarne qualcuno) e si arriva a nuovi nemici sempre più armati e corazzati, passando poi per una serie di sezioni speciali e una manciata di boss fight.
Al termine di ogni sezione completata viene rilasciato uno schema riassuntivo con punteggio e valutazione del giocatore, frutto di alcune condizioni soddisfatte con perizia (tempo di completamento del livello, basso numero di morti, alto numero di uccisioni etc.).
Con una OST a tratti martellante e una grafica piuttosto piacevole, My Friend Pedro si rivelerà un'esperienza dinamica, fedele al suo ritmo di gioco, ma sorprendentemente ricca di intrattenimento per chiunque vorrà approcciarsi un minimo al titolo dei DeadToast Entertainment. Questo nonostante una durata non proprio generosissima, dato che si parla di un prodotto che terrà impegnati per un massimo di 4-5 ore, perlomeno per portare agevolmente a compimento l'avventura single player.

Oldboy

a proposito di INSIDE

Oldboy

ha pubblicato un video riguardante Death Stranding

Comunque io ho un problema: non riesco mai a prendere sul serio i personaggi interpretati da Margaret Qualley, a prescindere dal ruolo.
E non per sue scarse capacità attoriali o cose simili. Semplicemente perchè il mio cervello, da anni, la associa sistematicamente solo a questo spot. asd

KENZO World - The new fragrance

https://www.KENZO.com/kenzoworld KENZO World - The new perfume created by Carol Lim & Humberto Leon and KENZO Parfums. Discover the film directed by Spike Jonze starring Margaret Q..

Non ci sono interventi da mostrare.