Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

OmegaRhobb condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere OmegaRhobb, aggiungilo agli amici adesso.

OmegaRhobb

ha pubblicato un video riguardante Kingdom Hearts III in Traverse Town

Vi prego, qualcuno sa come si chiama il brano che si può sentire anche dal minuto 1.40 in poi?

KINGDOM HEARTS III – Memory Archive – Episode 5: Darkness (Closed Captions)

Watch the KINGDOM HEARTS Memory Archives to refresh your memory or catch up with the story of KINGDOM HEARTS! KINGDOM HEARTS III is coming to Sony PlayStation® 4 and Microsoft Xbox..

OmegaRhobb

È il momento anche per me di dire qualcosa su Death Stranding. Sono al capitolo 4 (inizio).
Chiaramente aspettando la fine del gioco - che potrebbe confermare o ribaltare il risultato - quello che posso dire è che mi sta deludendo praticamente sotto tutti i punti di vista e se, da un lato il gameplay, bello in alcuni casi (sistema di pesi, paesaggi, ritmo) e brutto per altri (ripetitività e semplicità complessiva), è ciò che mi preoccupa meno, dall'altro lato narrativamente lo trovo pochissima roba. Non c'è narrazione sul personaggio (non mi dite che Sam è il giocatore perché allora devo scegliere tutto) e tutto il discorso mi sembra sparato in una direzione pretestuosa e non motivata. I personaggi sono monodirezionali e si autoannunciano in maniera un po' trash.
Non c'è immedesimazione perché Sam non viene introdotto e anche gli altri sono tutti sparati.

Però ripeto ciò non ha valore di recensione ovviamente. Alla fine avrò il quadro completo e potrò giudicare. Fine 3 inizio 4 pare già meglio comunque.

P.s. Per chi lo ha finito: non mi rispondete con mezzi spoiler tipo "eh poi vedrai invece" oppure "poi si spiega tutto". Ma conoscendo Ludomedia mi sto dando la zappa sulle palle da solo

Non ci sono interventi da mostrare.