Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Orazio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Orazio, aggiungilo agli amici adesso.

Orazio

ha scritto una recensione su The Order: 1886

Cover The Order: 1886 per PS4

Non è un capolavoro, ma sicuramente un ottimo gioco.
Dico subito che grafica e animazioni sono da 11/10.:Animazioni fluidissime, sempre ben fatte, non ho mai riscontrato un'animazione errata, idem per la grafica, sempre in alta risoluzione, mai una texture di bassa qualità.
La OST è veramente buona, ma non memorabile. Sta lì a fare il suo dovere. Ottimo il sonoro e il doppiaggio (tranne qualche eccezione).
La trama non è malvagia, si lascia seguire con piacere. I protagonisti non sono stati approfonditi molto, e questa è una cosa che mi ha un po' deluso. Anche il finale lascia un po' amareggiati, si sente il bisogno di un seguito. La longevità, molto criticata dall'umanità, l'ho trovata perfetta per il tipo di gioco. Non è nemmeno così corto come mi hanno fatto credere.
Il gameplay è molto limitato e guidato, ma non è un problema. Le fasi di shooting sono nella norma, le ho trovate un attimino più soddisfacenti per le animazioni dei soldati che colpivo. Riuscivo a sentire i colpi che arrivavano ai miei nemici. Le armi sono sempre le solite, più qualcosa di originale.
Ho un po' odiato i combattimenti con la lama, sono due, ma com animazioni sempre uguali.
Sicuramente non valeva i 70 euro al lancio, ma adesso vedo The Order come un Must Have.