Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla
Paul Joestar

ha pubblicato un video

Ho visto Private Eyes al cinema, non posso che dirvi che si tratta di una ottima operazione nostalgia, dato che sembra un enorme, caro, vecchio episodio di City Hunter (con tutti i pregi e i difetti del caso).
Doppiatori originali delle prime due stagioni anime per Ryo, Kaori, Saeko e Umibozu, utilizzo continuo delle canzoni più rappresentative, tutte le gag clamorosamente anni '80 dello "Stallone di Shinjuku" e le classiche, intramontabili, abilità combattive di Ryo Saeba (arriviamo a livelli assurdi con la pistola).
Si, canonizzano anche Occhi di Gatto, ma nel film sono comunque poco più che comparse.
Presenti varie chicche qua e là che vi faranno venire il magone, come il finale del film, reso proprio come la fine degli episodi della prima stagione.
Insomma, se siete fan di City Hunter e ve lo siete perso, recuperatelo in home video quando uscirà, perché ha anche la scena post credit che potrebbe portare ad un seguito.

P.S. Quando è partita Footsteps è stato 🤩🤩🤩

Footsteps

http://mokkorihunter.free.fr Chanson disponible dans les albums : CH1 OAS Vol. 2, Dramatic Master, Sound Collection Y - Insertion Tracks Interprète(s): Momoko Kitadai Paroles de L..