Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel

ha scritto una recensione su Fallout: New Vegas

Cover Fallout: New Vegas per PC

Greetings. Fisto is programmed to please.

Finito (finalmente direi, mi sa che é la terza volta che ci provo)
Recensione del gioco moddato, e nel 2018 su windows 10.
Meriterebbe 8 secondo me ma non penso verrá mai aggiustato, almeno a me lagga quando c'é un pó di casino (anche un pó di npc).
Il gioco é fantastico, si vede che é stato fatto da gente competente e non bethesda, effettivamente le scelte contano e in base ai attributi/abilitá/perk scelti cambiano pure i dialoghi.
Come al solito coi giochi del genere io li finisco dopo na cinquantina di ore, sono abbastanza soddisfatto anche se non l'ho finito al 100%, seguo la missione principale e faccio qualche secondaria.
Il gioco offre 4 finali diversi? E varie cose secondarie in base a cosa avete fatto durante il gioco (dice che fine han fatto le fazioni secondarie/i compagni etc...)
Il gioco senza mod ha molti problemi, ovviamente non é detto che tutti li abbiano peró il rischio cé (crash, perdita di salvataggi etc...)
La grafica é invecchiata troppo male, le facce di alcuni npc sono comiche per non dire orribili.
Consigliato sí, ma preferirei un remake.
La musica come al solito fantastica.
Ho provato solo old word blues come dlc, simpatico ma non sono un fan delle armi laser, ma vale comunque la pena di provarlo...