Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel

ha scritto una recensione su Just Cause 3

Cover Just Cause 3 per PC

It's a me Mario, Mario Frigo.

Beh, che dire.
La formula é sempre quella, spaccare giú tutto e fino a un certo punto é anche divertente.
La wingsuit é molto bella da usare, e l'open world é bello a vedersi e sará anche vuoto ma le sfide con la wingsuit sono interessanti e sono sempre panoramiche... questo rende obsoleti i veicoli, e si vede che gli sviluppatori non c'hanno pensato poi troppo a farli. Gli elicotteri/aerei e le barche (per 1 dlc) hanno ancora il loro perché ma le macchine sono tremende da guidare e le missioni dove bisogna farlo sono peggio per questo.
Per 5 euro potete comprare il pacchetto completo e posso assicurarvi che il dlc dei robot e del jetpack sono molto divertenti (nel senso é bello avere quei veicoli da usare, la storia e le missioni sono le solite).
Purtroppo diventa ripetitivo in fretta, io ho cazzeggiato in giro facendo sfide/missioni in base a come mi tirava e purtroppo ho perso i salvataggi (sono sempre convinto che steam li salvi ma é tipo la terza volta che mi succede, conviene sempre prenderli manualmente) quindi non lo finiró, ma 20 ore sono abbastanza per farsi un'idea.
In poche parole: é bello far esplodere le varie basi, e ci sono tanti modi per farlo, ci sono pure sfide che richiedono di farlo in tempo/coi punti.
Insomma se vi piace "guidare" un uomo come fosse un jet attraverso un percorso ad'ostacoli ve lo consiglio.
Si spara di merda quindi come tps non é consigliatissimo, certo é divertente prendere un veicolo (robot, elicottero, arma di distruzione di massa) e spaccare giú tutto ma le armi da fuoco normali sono abbastanza terribili.
Non commento su problemi al lancio dato che son convinto che comprare i giochi al lancio oggiggiorno vuol dire avere il piacere di prenderlo nel culo e fare da tester non facendosi pagare ma pagando.