Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel

ha scritto una recensione su Assassin's Creed III

Cover Assassin's Creed III per PC

E' crashato una volta di troppo non lo finisco. (guardo l'ultimo pezzo su youtube)
E' bugatto come la merda, e no non sono divertenti quando mi fanno fallire missioni e far ripetere sezioni di gioco (che già la prima volta avevano rotto il cazzo).
Il gioco è il solito assasin's creed( ho skippato revelations perchè mi sembrava troppo un fritto misto di roba in più non richiesta ma la storia era carina e dopo aver visto il 3 magari era meglio se giocavo a quello)
A livello di storia suppongo che almeno una letta su wikipedia/video su youtube va guardato è il finale di desmond (comunque avrei preferito un ac nel futuro fatto bene).
Ora come pensano di continuare nel 4 la storia? Quale stronzata si inventerà ubisoft? O semplicemente fanculo animus e da ora in poi passato al 100%? Trovano n'altro povero stronzo per rivivere le memorie dei prossimi ac?
Io provo solo il 4 e poi skippo a quello in egitto, e consiglio di fare così a tutti (chiaro che se vi piace UN SACCO e riuscite a sopportare i bug non è terribile come gioco).
Avrei preferito giocare come Haytham per tutto il gioco, però no SORPRESONA SONO TEMPLARI, TIME SKIP DA SIMPATICONI DIVENTANO CATTIVI SUBITO E DEVI UCCIDERLI, bell'idea da ritardati ubisoft.