Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel

ha scritto una recensione su Call of Duty: Modern Warfare

Cover Call of Duty: Modern Warfare per PC

End of the day someone has to make the enemy scared of the dark.

Un reboot? Un prequel? Boh?
Qualsiasi cosa sia è il classico cod ma nuovo.
Partiamo dalle cose negative: c'è del stuttering nelle cutscenes per qualche motivo.
Il gioco mi sembra ancora "non finito", è giocabile, ogni tanto il multiplayer si bugga e c'è da riavviare il gioco, problemi di connessione, armi sbilanciate, mappe di merda, c'è del pop-in... insomma è una bella camicia ma con delle pieghe, che però si possono stirare e finchè non ti imbatti nelle pieghe grosse è bello.
Campagna: la storia e i personaggi sono ben fatti, però proprio il gioco figa... vabbè ormai ci rinuncio a lamentarmi,avrò un problema io coi "military shooters", la taglio corta con: storia bella, e solite missioni di merda con qualche eccezione.
Buona attenzione ai dettagli: tipo basta vedere come ricarica Farah e come ricarica Alex: un soldato allenato e una ribelle.
Graficamente è ottimo ed è ben ottimizzato, non è "perfetto" c'è un pò troppo clipping nella campagna si nota troppo essendo in prima persona, se certe cose son difficili da realizzare è meglio farle "vedere" fuori schermo o almeno non nel raggio di visione del giocatore (un'esempio è quando la kebabbara si mette la sciarpa, per tipo un'attimo le rimane la faccia fuori con la sciarpa sopra, a me sta roba fa ribrezzo, potevano tranquillamente farle mettere la sciarpa mentre era girata).
E invece mi lamento: l'ai dei nemici/alleati fa pena, I nemici ti corrono addosso da tutte le parti, gli alleati sparano ai muri, è brutto da dire ma nella campagna di cod le missioni belle sono quelle dove non si spara.