Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

P_Daniele condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere P_Daniele, aggiungilo agli amici adesso.

P_Daniele

ha scritto una recensione su Halo 5: Guardians

Cover Halo 5: Guardians per Xbox One

halo 5 è un ottima via di mezzo tra i capitoli migliori e quelli peggiori.
il gameplay riprende quello di halo 4 ovvero con mappe più chiusa ma ora meno corridoio,con pochi modi d'approccio rispetto i capitoli precedenti,mentre la struttura delle mappe ha fatto un grande salto in avanti rispetto al 4 eliminando completamente i vicoli ciechi quindi finalmente basta portali creando mappe meglio collegate tra loro.
il gameplay seppur non raggiunge la varietà dei primi capitoli è un netto miglioramento rispetto al 4 con la possibilità di fare delle schivate e rendere il gameplay più diventerete,un level design in generale migliore con mappe più strutturate e infine i nemici immortali di halo 4 sono diventati dei nemici normali senza scudi che si rigenerano dopo pochi secondi ora i nemici forti hanno un punto debole che se colpito li rende più vulnerabili.
la trama è abbastanza vuota e si concentra per lo più sul finale e il nuovo nemico è abbastanza stupido dato che il suo capo vuole incontrarci ma lui continuerà a cercarci di uccidere con delle motivazioni davvero molto stupide.
trama a parte rimane un fps più che valido che seppur non raggiunge la varietà dei migliori capitoli migliora molto il quarto capitolo per quanto riguarda il divertimento nel giocare