Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PacoFT10 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere PacoFT10, aggiungilo agli amici adesso.

PacoFT10

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Umani o Androidi?

Completato in 10 ore circa Detroit è quello che è stato Heavy Rain prima e Beyond poi,un videogioco interattivo con una trama che ti prende dall'inizio alla fine.
Graficamente ottimo,anche se mi aspettavo di piu',perchè non si distacca troppo da Beyond a livello Grafico se si considera che quest'ultimo è un titolo old gen.
Volti davvero ben fatti ed espressivi.
Doppiaggio buono,musiche stupende,sempre in tema con la scena in corso.
Trama molto intrigante che ci mette nei panni di 3 androidi:Connor,Kara e Marcus ognuno con le proprie vicende.
Personalmente ho preferito di piu' la storia di Kara(sopratutto il personaggio e le sue motivazioni) mente quella di Connor è quella che mi è piaciuto di meno,Marcus invece ha una bella evoluzione come personaggio.
Gameplay come i precedenti videogames di Quantic Dream,QTE e sfruttamento dei sensori del Dualshock 4,anche se piu' frequenti in questo titolo.
Il finale è la parte che mi è piaciuta di meno,non emoziona come i precedenti titoli Quantic Dream,sembra tutto affrettato e senza un finale vero e proprio,inoltre ho fatto delle scelte che emotivamente mi hanno colpito molto perchè non volevo che accadessero.
Per concludere Detroit è un ottimo titolo che con qualche accorgimento in piu' e con qualche buco in meno nella trama poteva essere ancor piu' ottimo.
Per me e a livello di Beyond,Heavy Rain per ora resta ancora un gradino sopra gli altri