Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LadyGlitterBrillantina condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LadyGlitterBrillantina, aggiungilo agli amici adesso.

LadyGlitterBrillantina

Come si ritorna, poi, alla quotidianità? Quando vivi 4 giorni fuori da ogni zona di comfort e ti diverti ed emozioni al punto da dimenticare le pressioni sociali il lavoro l'economia le responsabilità. Quando hai vicino a te amici così speciali che li senti fratelli. In un certo film tratto da una certa storia vera alla fine si dice: la felicità è reale quando è condivisa. Ma io vorrei aggiungere oltre a questo che ne viene anche amplificata. Come si può resistere al desiderio di divertimento, avventura e follia che uscire dai canoni e lanciarsi in cose nuove tutti assieme porta con se come una piena travolgente di un fiume roboante? Forse così: lo faremo ancora. A vedere le stelle in piena notte a quasi 2000 metri di quota, spazzati da vento e polvere di neve. A brindare a noi e poi a voi ed ancora a noi e poi brindare per il gusto di brindare e basta. A salutarci a tarda sera e ritrovarci a colazione. A saltare e buttarsi perchè la gravità è amore e curvare un atto di fede. Scarrozzati in giro da una multipla che avrebbe destato compassione ai poveretti dei viaggi della speranza. Foie Gras, ostriche e Radikon. Bonarda e formaggio. E guardare la luna da una piscina all'aperto col vapore che sale e l'aria frizzante, dopo essersi lanciati in scivoli illuminati che redout può solo accompagnare. La musica, street fighter 2. I vecchi, perchè si, sono vecchio, credono che i giovani devono imparare. Invece è il contrario. Almeno io ho la fortuna di aver capito che l'esperienza dovrebbe inchinarsi a coraggio dei giovani, alla loro voglia di inventare, di provare, di tentare cose nuove. Di mettersi ai piedi scarponi e sci anche se non l'hanno mai fatto, di assaggiare cibi mai provati, vini mai bevuti, respirare aria sottile e gelida di montagna. Incontrare persone mai incontrare anche se conosciute. Lo faremo ancora, dicevo sopra, e saremo di più e per più a lungo. Perchè la gravità è amore e curvare un atto di fede. Perchè serve peso in avanti, sempre. Ora vuoto il calice, e rendo grazie, e prendo la mia carnitina e gli aminoacidi ramificati e domattina lavorerò, poi mi allenerò. Mi divertirò e farò quello che devo fare perchè l'anno prossimo troviate un negs giovane quanto voi.