Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Paul Joestar

Atipico giocatore con forte dipendenza dalle serie tv, fissato con JoJo, Dragon Ball, Evangelion e Captain Tsubasa, maestro di Final Fantasy, Gang-Star, amante (incapace) dello stealth e sfegatato tifoso della Juventus.

Paul Joestar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Paul Joestar, aggiungilo agli amici adesso.

Paul Joestar

ha scritto una recensione su Rocket League

Cover Rocket League per Xbox One

Vi piacciono il calcio e le auto?

Se la risposta è si, allora avete alte possibilità di trovare una possibile dipendenza. Nonostante la presenza di più modalità, il cuore pulsante di Rocket League è sempre uno: guidare una macchinina al vostro meglio in un campo "da calcio" per buttare la palla in rete. Niente di più, niente di meno. Non ci sono regole, usate il turbo come più vi pare, che sia per acrobazie o per far esplodere i vostri avversari e guadagnare momentanei vantaggi numerici in campo, magari per far segnare più facilmente un vostro compagno.
Un gioco facile da imparare, ma difficilissimo da padroneggiare. Quando penserete di star diventando bravi, fidatevi, arriverà sempre un avversario che farà di fronte a voi cose impensabili.
In più, è l'unico gioco "di calcio" a permettere un movimento libero a 360 gradi e... Ragazzi... Non ha il Momentum!
Ah, non vi piacciono calcio ed auto? Nessun problema, la dipendenza potrebbe colpirvi comunque ahsisi

9

Voto assegnato da Paul Joestar
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.6