Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pazzo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pazzo, aggiungilo agli amici adesso.

Pazzo

ha pubblicato un'immagine nell'album COSEACASO riguardante The Legend of Zelda: Breath of the Wild

... Io boh... wow...
Quasi piango dalla soddisfazione... sì, dalla soddisfazione.
Perché non si parla di tramona esagerata piena di feels. La cosa, su quel lato, è molto più semplice, più classica, più... Zelda. E non è un male, anzi, per questo tipo di Videogioco è ed è risultato perfetto così.
Arrivato al finale poi, QUEL finale... dopo tutte quelle ore passate ma che vorrei raddoppiare; dopo quel viaggio intrapreso seguendo esclusivamente le mie sensazioni e le mie tempistiche, esente da ogni limite, "dove mi ha portato il cuore"; dopo aver scoperto e conosciuto ogni singolo anfratto ed ogni singola vita presente nel mondo di Hyrule e nella memoria di Link; dopo essermi sentito veramente pronto con l'esperienza maturata su battaglie, enigmi ed esplorazioni, tutto portato al massimo delle libertà di approccio; dopo aver messo a segno quel colpo di grazia così epico... e questo sorriso...
Non riuscirei mai ad elencare TUTTO quello che questa Avventura mi ha portato e le sensazioni che mi ha fatto e mi sta facendo provare. Una cosa è certa: la soddisfazione ora è enorme, così come il gioco.
Non potevo chiedere di meglio. Sorprendente come poche cose.

Almeno per quanto mi riguarda, questo è il nuovo standard per i cosiddetti "open world"... anche perché, ultimamente, stavo cominciando ad odiarli non poco, soprattutto per il loro essere "così pieni, ma anche così vuoti"... sì, mi ci voleva proprio Breath of the Wild.

Ah, e mi sono innamorato di questa Zelda.
Best Zelda.
Ma giusto perché Marin non si chiama Zelda.
E Paya top BotW waifu.