Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Telltale Games, Tales from the Borderlands è un gioco d'avventura uscito il 25 novembre 2014 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

·

Tales from the Borderlands is a five part episodic game series from the creators of The Wolf Among Us and The Walking Dead: A Telltale Games Series. Set on the unforgiving world of Pandora after the events seen in Borderlands 2, this is a story full of Borderlands' trademark humor, following two adventurers on their quest for greatness.

You'll play as Rhys, a Hyperion ‘suit' with dreams of being the next Handsome Jack, and Fiona, a Pandoran con artist looking to score her biggest ever swindle. Thrown together as unwilling partners in an adventure to recover cash they both think is theirs, their journey will take you on a wild ride where gangsters, bandit lords, and Vault Hunters are just some of the obstacles you'll encounter, in this new take on the award-winning universe created by Gearbox Software.

• Play as Rhys, on a mission to make Hyperion his
• Play as Fiona, on a mission to make the money hers (all of it)
• Explore Pandora as never before: familiar and new locations brought to life as more than mere cannon fodder
• Your choices matter, changing the story around you, and making the tale yours

8.8

Recensioni

9 utenti

Gamesvillage.it · RSS

Tales From The Borderlands in omaggio ai clienti Amazon e Twitch Prime

Buone notizie per i clienti Amazon e gli abbonati al servizio Twitch Prime. Come saprete gli abbonati a quest'ultimo servizio ricevono, ogni mese, alcuni titoli gratuiti. Dal 18 al 24 gennaio prossimi … · Leggi tutto l'articolo

Oldboy

Oldboy ha pubblicato un link riguardante Tales from the Borderlands in LudoGRATIS

Tales From The Borderlands gratis per i possessori di account Twitch Prime ahsisi

Dante_X_

Dante_X_ ha scritto una recensione su Tales from the Borderlands

Cover Tales from the Borderlands per PC

Ok, non l'avrei mai detto o scritto, ma Telltale è riuscita a farmi piacere un suo gioco, o meglio se non fosse stato per la scritta "BORDERLANDS" non l'avrei nemmeno giocato con tanta voglia, ma WOW, mi sono ricreduto e sì è qualcosa di bellissimo.

Avete presente Borderlands, Borderlands 2 e The Pre-sequel? Questo è collegato alla fine del secondo capitolo ed è un titolo della SAGA a tutti gli effetti! Saranno presenti ben 4 cacciatori della Cripta di cui non farò il nome per ovvi motivi, di cui 3 faranno una comparsa veloce ma uno ci accompagnerà fino alla fine, ci sarà l'icona di Borderlands e non posso aggiungere altro perché sennò dico tutto anzi troppo. Telltale è riuscita in modo perfetto ad utilizzare l'universo di Borderlands e sì pure gli Easter Egg sono presenti e TANTI, riferimenti a Dragon Ball, Duke Nukem, Street Fighter, Final Fantasy VII e pure i POWER RANGERS e se vi è piaciuto Borderlands è d'obbligo giocarlo. A livello narrativo è su un livello buono, molti momenti toccanti o meglio che sembrano toccanti ma si rivelano comici e viceversa, e i due personaggi sono uno l'opposto dell'alto, Ryhs è un ingegnere dell'Hyperion, mentre Fiona un abitante di Pandora e potete ben capire la differenza di linguaggio, azioni e ragionamenti tra i due protagonisti che riescono a bilanciarsi nei vari dialoghi se si sceglie l'opzione corretta.

Non mi sono mai piaciuti i titoli di Telltale causa noia, ma questo no, mi ha appassionato moltissimo per tutte le 10 ore di gioco necessarie per completare i 5 capitoli e se non fosse stato per il fattore "Borderlands" non l'avrei minimamente toccato.

8.5

Voto assegnato da Dante_X_
Media utenti: 8.8

pi4c3

pi4c3 ha scritto una recensione su Tales from the Borderlands

Cover Tales from the Borderlands per PC

DING 300 recensioni prima del 2016 fatte.
Che dire un solito bel gioco della telltale con l'aggiunta dell'humor e dei personaggi tipici di borderlands.
Per alcuni tratti esagerato e noioso, per altri geniale e commovente con personaggi veramente particolari a cui è impossibile non affezionarsi e regia di alcuni pezzi veramente da urlo.
Graficamente e fisicamente sopra la media delle altre avventure telltale, tra cui per me è almeno la terza stagione migliore.

8

Voto assegnato da pi4c3
Media utenti: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.