Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giuseppe Arcieri condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Giuseppe Arcieri, aggiungilo agli amici adesso.

Giuseppe Arcieri
Giuseppe Arcieri

ha pubblicato un link

Se pensiamo al maestro 𝗛𝗶𝗱𝗲𝗼 𝗞𝗼𝗷𝗶𝗺𝗮 e alla saga di 𝐌𝐞𝐭𝐚𝐥 𝐆𝐞𝐚𝐫 𝐒𝐨𝐥𝐢𝐝 i riferimenti e le citazioni ai film di 𝐒𝐞𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐋𝐞𝐨𝐧𝐞 che 𝗞𝗼𝗷𝗶𝗺𝗮 fa specie nel terzo capitolo , sottolineano il legame sempre più sottile tra cinema e videogioco.
Fondendo l'aspetto cinematografico a quello videoludico, ci viene regalato a noi videogiocatori, uno spettacolo visivo e narrativo unico.

Da studente ho scritto la monografia su 𝐒𝐞𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐋𝐞𝐨𝐧𝐞, che racconta l'intero percorso artistico del maestro. Ecco il link del libro.

Giuseppe Arcieri

ATTENZIONE SPOILER * Oggi Ho finito MGSTPP.

Il finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain dice tutto e allo stesso tempo non dice niente!....

Sono presenti scene da far invidia ai migliori film hollywoodiani, però vengono tralasciati molti avvenimenti come la fuga di Eli e la scomparsa di Quiet. Il finale rende ancora più confusionaria la trama!..L'aspetto positivo è il contatto che si crea tra Big Boss e il videogiocatore. Kojima ringrazia i fan e si dimostra un ottimo narratore, che ti fa credere di impersonare un personaggio e in realtà e tutt'altra persona.
Soddisfatto e deluso allo stesso tempo!

Non ci sono interventi da mostrare 😔