Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su pi4c3

Why are we still here? Just to Suffer? Every night I can feel my leg, and my arm, even my fingers. The body I’ve lost, the comrades I’ve lost, won’t stop hurting, it’s like they are all still there.

pi4c3 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere pi4c3, aggiungilo agli amici adesso.

pi4c3

pi4c3 ha scritto una recensione su Assassin's Creed Origins

Cover Assassin's Creed Origins per PC

Migliorato ma noioso

La serie cerca di tornare alle origini, con un salto di qualità che per me riesce solo in parte.
Se da un lato finalmente non risulta più un gioco buttato lì, con ad esempio una buona storia e un ambientazione interessante, dal lato del gameplay mi ha deluso, cercando di migliorare le cose per poi farle grossolanamente.
Il lato gdr risulta noioso e fatto male, il fatto che si debba salire di livello spezza la storia con secondarie quasi obbligatorie che risultano insopportabili e dispersive, senza contare praticamente l'assenza dell'animus..Personalmente poi ho trovato insopportabili: l'aquila che marca i nemici e il fatto che devi viaggiare chilometri e usare ben poco il parkour
I combattimenti sono in un certo senso migliori, ma cadono poi in una serie di incertezze che svariano dall'intelligenza artificiale, alla mancanza di tattica, alla facilità estrema una volta capiti i meccanismi, dando proprio la sensazione di script..
In generale, apprezzo certe migliorie, ma proprio mi ha annoiato