Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Piaso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Piaso, aggiungilo agli amici adesso.

Piaso

ha scritto una recensione su FIFA 19

Cover FIFA 19 per PS4

Era difficile fare peggio, e quasi ci riuscivano

Il capitolo precedente era al limite dell'imbarazzante e quello successivo fa veramente poco per togliere quella sensazione.
Nelle partite trovo sia aumentata la sensazione di calcio saponato, nonostante almeno la velocità sia stata un po' rivista.
Se infatti partire e puntare dritto risulta più difficile, di contro abbiamo dei giocatori che tengono troppo bene la palla e fanno passaggi al millimetro, soprattutto i filtranti completamente sgravi.
Se prima partivi ad esempio con un sanchez ed eri da solo andava tutto bene mentre con i difensori prendendo una spallata volavi, abbastanza sensato.
Adesso se non vuoi perderla è difficile veramente che te la tolgano coprendola..Poi i giocatori non vanno giù e non li sposti. Soprattutto con squadre tipo la juve completamente over power.

Conviene di gran lunga giocare col 433, perché le fasce andando via sul loro lato passano quasi sempre, aggiungi poi i cross/passaggi quasi sempre perfetti ed è un gioco da ragazzi.
Trovo anche si sia assottigliata la peculiarità di ogni giocatore: quello veloce tecnico o con visione di gioco alla fine vale un po' un altro. Un modric o kroos non mi ha dato sensazioni diverse da un emre can a parte passaggi minimamente migliori. Sembrano tutti uguali e troppo bravi.

La manovra sembra essere presa in prestito da pes, un po' più ragionata, ma sembra fuori posto nell'insieme.
In aggiunta lo scempio delle rovesciate che mi diverto a fare da ogni zona del campo: facilissime, bordate assurde, ne segno almeno una a partita, in match che finiscono tutti con almeno 4 gol a dire poco.

La grafica e le modalità sono più o meno le solite, come il commento