Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Madreh condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Madreh, aggiungilo agli amici adesso.

Madreh

ha scritto una recensione su Astro Bot: Rescue Mission

Cover Astro Bot: Rescue Mission per PS4

Demo deludente, gioco completo strabiliante

avevo provato la demo e sinceramente i due livelli iniziali mi avevano lasciato un po perplesso oltre a farmi venire la cervicale (compreso il livello del primo boss, di una facilità disarmante).
Invece mi sono deciso a prenderlo a 19,90 (anche perche 40 euro effettivamente era un prezzo assolutamente NO per il tipo di gioco e per la facilità di gioco/uso).
CI sono dei livelli che sono davvero ben fatti, sopratutto quello della spiaggia e nel ventre della balena ma anche quello del cimitero. Confermo che viene un po la cervicale perche bisogna guardarsi ìa 360 gradi visto che si devono scovare dei robot nascosti sopra, dietro e anche in mezzo alle palle. Complessivamente è molto semplice, anche l'ultimo boss è facilissimo da sconfiggere. L'unico boss che mi ha fatto un po penare è stato l'uccellaccio. Comunque lo consiglio a tutti sia grandi che piccini. Si spera in un sequel migliorato con più armi e più longevo.

Madreh

ha scritto una recensione su Guns, Gore & Cannoli 2

Cover Guns, Gore & Cannoli 2 per Mac

ma questo gioco è fighissimo. stile enter the gungeon ambientato nell'america anni 40. trovato per caso e già dal primo livello ti prende subito

Madreh

ha scritto una recensione su Super Bomberman R

Cover Super Bomberman R per Nintendo Switch

Deludente

peccato che hanno fatto un bomberman davvero poco all altezza dei precedenti. la meccanica spesso è caotica e i boss anche peggio. per me insufficiente

Madreh

ha scritto una recensione su Super Mario Odyssey

Cover Super Mario Odyssey per Nintendo Switch

Bello ma non eccelso come ci hanno propinato per mesi e mesi.

il titolo si conferma come il maggiore atteso del 2017. La grafica rimane superba se consideriamo grafica lo stile nintendaro. la giocabilità ottima anchessa purché con qualche imperfezione ma ci può anche stare. direi che il mix di supermario3dland, 3dworld e galaxy (con accenni al supermariobros del nes) ci può anche stare. l'unica pecca secondo me è stata la scelta di far combattere con boss troppo stupidi, facili e ripetitivi. grandi assenti del gioco sono stati toad e luigi. nel mondo delle rovine (che poi è durato si e no 10 minuti visto che si combatte soltanto con il boss) ad esempio avrei fatto giocare molto volentieri luigi visto il tema dello spooky, facendo presagire magari ad un prossimo e imminente titolo di luigi's mansion cosi come avevano fatto in 3d world con toad, con il titolo a lui dedicato qualche mese dopo. Oltretutto si è sentita la mancanza dei vari boo e del tema a loro connessi. rimane comunque un ottimo gioco da consigliare sicuramente a grandi e piccini.

Non ci sono interventi da mostrare 😔