Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

pieXtreme condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere pieXtreme, aggiungilo agli amici adesso.

pieXtreme

ha pubblicato un video in Calcio

Ragazzi, di cosa stiamo parlando? Fenomeno vero.

pieXtreme

ha pubblicato un video riguardante Detroit: Become Human

Dopo aver giocato e rigiocato la Demo mi sento di fare un paio di considerazioni.
La formula scelta da Quantic Dream sembra essere interessante. Molto interessante.
Per la prima volta in un gioco di questo tipo sento che le scelte del giocatore abbiano davvero un peso sull'andamento della vicenda. Non è solo una scelta fra A e B, fra una frase comprensiva piuttosto che una accusatoria. Ci sono molti fattori determinanti: persino far passare troppo tempo può segnare irrimediabilmente il risultato finale del nostro operato.
Le prime impressioni sono quindi più che buone, soprattutto per quanto riguarda la rigiocabilità del titolo, dato che per scoprire tutti i finali possibili sono richiesti diversi tentativi.
Molto comodo il diagramma di flusso presente a fine livello, il quale permette di controllare gli snodi principali della trama e i possibili finali dello scenario.
Ora non resta che aspettare il 25 maggio per sapere se le buone impressioni che questa demo mi ha lasciato saranno confermate dal gioco completo, anche se dubito di acquistarlo al D1, purtroppo.

Ah, tra l'altro ho fatto un video dove riassumo in 5 minuti le caratteristiche del gioco. Se vi va dateci un'occhiata:

DETROIT: BECOME HUMAN in 5 minuti

PRENOTA ORA IL GIOCO: https://amzn.to/2I6ROMt Detroit: Become Human uscirà il 25 maggio in esclusiva per Playstation 4. Nel video di oggi riassumo in cinque minuti circa i punti ch..

Non ci sono interventi da mostrare.