Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PLAYAMMU condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere PLAYAMMU, aggiungilo agli amici adesso.

PLAYAMMU

ha scritto una recensione su X-Blades

Cover X-Blades per PS3

Quando giochi a questo gioco pensi "cavolo anche io l'avrei saputo fare meglio" si tratta di un continuo ammazzare mostri in una determinata area per accedere alla prossima intervallato da qualche boss e da qualche fase platform fatta male dati gli incomprensibili movimenti della bella protagonista Ayumi soprattutto quando salta sembra che abbia una mazza infilata su per il deretano.Dato che l'unico scopo è ammazzare nemici ti aspetterai dei nemici vari e ben caratterizzati, e invece no pochi tipi di nemici con un designe penoso. Forse la trama è ben fatta?,no è la cosa peggiore di tutte probabilmente, non esiste una trama;la prima volta che l'ho giocato in cui ho fatto il finale cattivo sono stato a ridere per mezz'ora poi mi son detto "vabbè era il finale cattivo quello buono sarà almeno qualcosa che ti lasci un tantino soddisfatto,no è ancora peggio vi farà ridere anche quello per l'inutilità.Questo gioco per me è incomprensibile pare che gli sviluppatori non sapessero bene come fare un gioco nonostante ciò il voto da parte mia non è basso per alcuni motivi: 1 la totale localizzazione in italiano sia testi che parlato anche se hanno poco da parlare è comunque una cosa moooolto positiva per me 2 le ambientazioni anche se prive di particolari a me son piaciute su tutte il tempio nel cielo le isole nel cielo e qualche altro livello 3 l'ho giocato nel mezzo tra due giochi impegnativi e quel picchia picchia è stata una bella valvola di sfogo e mi ha anche divertito 4 la protagonista è simpatica e ha un bel culetto