Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Premaz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Premaz, aggiungilo agli amici adesso.

Premaz

ha pubblicato un'immagine nell'album L'antro

E che cavolo xd , con sta roba delle classifiche del "decennio" mi avete fatto venire pure a me voglia di farla xd , quindi eccola qui . Ho tolto i numeri perché mi sembrava ingiusto dire che uno è meglio dell'altro, è una classifica di cuore o stomaco , chiamatela come vi pare. Faccio fatica a chiamarli giochi lo ammetto xd , sono diciamo momenti videoludici che mi hanno segnato in un modo o nell'altro e che mi porterò dietro negli anni a venire.

Super Street Fighter IV - PS3 2010
Lacrime , calli , "sangue" , sudore, risate , amici e pure la notte prima degli esami xd . Sinceramente non so quante ore ho passato su questo gioco, so solo che è stato uno dei momenti più belli della mia vita, ho conosciuto persone stupende molte purtroppo si sono perse via, non sono rimasti i contatti per un motivo o per l'altro. Ma altre o meglio una è rimasta , e quindi senza troppi giri di parola la ringrazio dal profondo del cuore xd ,e niente il titolo di "Reginetto dei Cannon Spike" non me lo toglierà nessuno e di questo né rimarrò sempre fiero xd .

Metal Gear Solid: Peace Walker - PSP 2010
Il vero finale della serie ? xd , scherzi a parte un gioco incredibile sotto tutti i punti di vista , e che ha in parte amplificato il "dolore fantasma" che diversi anni dopo mi ha fatto bruciare non poco l'anima, ma con cui ormai sono venuto a patti .

Tales of Xillia - PS3 2013
Una fulmine a ciel sereno in quello che era un periodo abbastanza "buio" per la categoria dei jrpg, che ormai viveva fin troppo di cose super di nicchia. Ecco la "seconda esplosione" della serie Tales of , con un cast, una storia e ost uniche e che tutti quelli che l'hanno giocato ricordano con bel sorriso stampato in faccia, anche se la divisione senza alcune senso della storia in 2 oggi a 6 anni di distanza rimane una scelta incomprensibile.

Mass Effect 3 - PS3 2012
Con la "fine" del mondo nel 2012 arrivava anche la fine di una delle più grandi epopee di sempre, molti criticano ancora oggi il finale, e okay poteva essere gestito decisamente meglio...ma vogliamo davvero dimenticarci delle milioni di scelte fatte ? di tutte le razze unite contro i razziatori ? dell'assurdo dlc con la festa ? xd , una di quelle poche volte in cui davvero è più importante il viaggio piuttosto che la sua conclusione.

BioShock Infinite - PS3 2013
Post muto
https://www.youtube.com/watch?v=9F1l6xXL …

Persona 5 - PS4 2017
IL jrpg di ottava generazione ? probabile , ho visto gente che odia anime e varie "giapponesate" amare alla follia questo gioco , e niente cosa c'è da aggiungere dopo un'affermazione del genere ? xd . Se un singolo titolo ti spinge a recuperare tutta la serie, vuole dire che è di quanto più vicino alla "perfezione" esista.

Yakuza 5 - PS3 2015
Quando una serie raggiunge il suo apice, ecco cos'è Yakuza 5 un prodotto che spinge ogni sua singola sfaccettatura al massimo, dai personaggi giocabili, ai minigiochi folli alla lacrime virili che scorreranno sulle vostre guance dall'inizio alla fine di questo viaggio nei meandri del giappone moderno.

Final Fantasy XIII - Ps3 2010
Ahahaha eccoti...si non sei quello che dovevi essere , quindi perché ogni volta che ti sento nominare mi viene voglia di rivedere Lightning e soci ? , perché per tutta la durata di questa ottava generazione ho aspettato una diavolo di remastered che non è mai arrivata ? perché ? semplicemente perché nonostante sia stra pieno di difetti è un gioco che rimane e se a ben 9 anni di distanza provo ancora tutti questi sentimenti vuol dire che meriti di stare qua dentro.

The Witcher 3: Wild Hunt - PS4 2015
Ne riparliamo fra due settimane con la top del 2019 xd

Xenoblade Chronicles X - Wii U 2015
L'avventura con la A maiuscola, Mira non è solo un mondo che possiamo ma è un vero e proprio parco giochi che nasconde ogni genere di avventura, dalla storia principale che nonostante qualche inciampo iniziale si rivela una delle più belle della "serie", alla colonna sonora che si meriterebbe di essere salvata negli archivi storici dell'umanità , ad una libertà pura grazie agli skell che regalano solo emozioni .