Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da 2K Czech e prodotto da Take-Two Interactive, Mafia 2 è un gioco d'azione e avventura uscito il 27 agosto 2010 per PlayStation 3 · Pegi 18+

"Una città realistica, una trama entusiasmante narrata con insolita potenza emotiva e una serie di missioni varie e divertenti. Cosa volete di più? Mafia II è senza dubbio uno dei giochi del 2010, se non forse IL gioco del 2010. Lo consigliamo a tutti, con un solo avvertimento: non aspettatevi GTA; e non aspettatevi una Liberty City dove perdere ore bighellonando a caso. Per il resto, preparatevi a una grande e bellissima avventura." da gamesvillage.it

8.4

Recensioni

49 utenti

daxter79

ha scritto una recensione su Mafia 2

Cover Mafia 2 per PC

Rigiocato dopo ben 7 anni (la prima volta su ps3)e grazie alla potenza dei nuovi hardware in 4k 60fps.Ancora oggi in assoluto uno dei miei giochi preferiti.L'atmosfera degli anni 50 e' veramente eccezionale e possiede uno dei migliori doppiaggi in siciliano in circolazione.Gioco finto open world e lineare come pochi,si gioca quasi esclusivamente per la storia e per le ambientazioni stupende,per me superiore al terzo episodio!Joe barbaro n.1!

Spettro_GamerN7

ha scritto una recensione su Mafia 2

Cover Mafia 2 per Xbox 360

1) Introduzione
Prodotto da 2K Czech e distribuito da 2K Games. Uscito il 27 Agosto 2010 in Europa, è il sequel di Mafia.
2) Storia
Vestiremo i panni di Vita Scaletta, e dovremo fare gavetta come criminale, prima partendo con piccoli crimini, per poi arrivare a grossi colpi. Il gioco è ricco di colpi di scena, ma sinceramente con un finale che mi ha deluso tantissimo IMHO. Ci sono poi dei collezionabili da raccogliere.
3) Sonoro
Molto deluso dai doppiatori, tante volte le labbra smettono di muoversi e il doppiatore ancora parla. Dalla parte radio, ci ritroviamo con 3 stazioni radio, molto belle le canzoni si adattano perfettamente al periodo storico in cui è ambientato. Il sonoro delle armi buono nulla da dire.
4) Giocabilità
Il combat System fa molto pena, si fa molta fatica a mirare, anche dalla parte della guida, molto impreciso, si poteva fare un lavoro decisamente migliore.
5) Grafica
Grafica molto scadente in molti punti, poi ci sono dei cali di fluidità pazzeschi, dettagli che caricano all'ultimo. Anche dal lato grafica si poteva fare un lavoro migliore.

6.2

Voto assegnato da Spettro_GamerN7
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.4

ToreYakumo

ha pubblicato un'immagine nell'album Games

Finito! Mi è piaciuto davvero molto, bella trama, bei personaggi e bella ambientazione. Peccato per il finale un po inconcludente ma rimane comunque un gioco ottimo!

Non ci sono interventi da mostrare.