Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da From Software e prodotto da SCEA, Bloodborne è un gioco di ruolo uscito il 25 marzo 2015 per PlayStation 4 · Pegi 18+

Avventurati in una città in cui morte, pazzia e creature da incubo si aggirano dietro ogni angolo.

La paura ti guiderà alla salvezza

Da Hidetaka Miyazaki e FromSoftware, creatori dei leggendari giochi di ruolo d'azione Demon's Souls, Dark Souls e Dark Souls II, è in arrivo Bloodborne, un nuovissimo gioco di ruolo traboccante d'azione che porterà terrore senza pietà e senza sosta sulla tua PlayStation 4.

Affronta le tue paure mentre sei in cerca di risposte nell'antica città di Yharnam, flagellata da una strana malattia endemica che si diffonde per strada più veloce del fuoco. Il pericolo è un'ombra onnipresente in questo spaventoso mondo e sta a te scoprirne i segreti più oscuri per riuscire a sopravvivere.

9.1

Recensioni

176 utenti

Discussioni

Vai al Forum di Bloodborne per visualizzare tutte le discussioni oppure creane una nuova.

Albe_yem

Albe_yem ha creato una discussione nel Forum: BloodBorne AIUTO riguardante Bloodborne

Ciao ragazzi , ho un problema su BloodBorne che non riesco a risolvere. Praticamente non riesco a far funzionare la campana del richiamo e la campana echeggiante piccola nonostante io abbia 13 punti intuizione al momento. Qualcuno può aiutarmi ? In qualsiasi posto io vada non me la fa usare più...perché all’inizio me la faceva usare ma ora non più ?

Vai alla discussione
ErimO

ErimO ha creato una discussione nel Forum: Bloodborne Miglior Gioco dell'Anno? riguardante Bloodborne

L'anno sta per terminare e come di consueto si elegge il miglior gioco del'anno. Tra i candidati abbiamo A​C Syndacate, MGS The Phantom Pain, Rise of The Tomb Raider, Batman Arkahm Night e per l'appunto BloodBorne (tra l'altro quest'ultimo è quello con più consensi).Pensate sia una scelta giusta, o saggia come infilarsi uno stuzzicadente in un dito e sbattere il piede contro il muro?   

Vai alla discussione

Non ci sono interventi da mostrare.