Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Crash N.Sane Trilogy

Sviluppato da Activision, Crash N.Sane Trilogy è un gioco d'azione uscito il 30 giugno 2017 per PlayStation 4 · Pegi 7+ · Link: store.playstation.com

Ritrova su PlayStation 4 il tuo marsupiale preferito, Crash Bandicoot, con tre delle sue più memorabili avventure, ricreate completamente per le nuove generazioni.
La N. Sane Trilogy comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped ed è stata realizzata completamente da zero con grafica e audio nuovi di zecca per permettere anche alle nuove generazioni di divertirsi con il classico gameplay della serie.
Nei panni di Crash o della sorellina Coco, potrai sbizzarrirti a suon di salti, giri e persino in moto in tre folli avventure, affrontando di tutto, dagli orologi parlanti alle acque tumultuose delle rapide, nel tentativo di salvare il mondo dalle forze del male.

8.6

Recensioni

50 utenti

Recensioni

8.6

Media dei voti
50 recensioni degli utenti

Voress

ha scritto una recensione su Crash N.Sane Trilogy

Cover Crash N.Sane Trilogy per PS4

Un sogno d'infanzia, con un però

Rigiocare crash come ho giocato i 3 titoli originali su ps1, è un sogno, è un lavoro pazzesco e l'inizio di una speriamo lunga serie di veri e propri remake, che piacciono ai vecchi giocatori, e a quelli nuovi.

Ecco perché, cambiare in modo incisivo i salti e le difficoltà, scoccia.
E non poco.

Senza questo difetto, sarebbe un remake perfetto

Fabioneoneone

ha scritto una recensione su Crash N.Sane Trilogy

Cover Crash N.Sane Trilogy per PS4

"Un ritorno inaspettato!" Mica tanto!

Crash è tornato, tirato a lucido da Vicarious Visions. Da grande fan della saga essendoci cresciuto (come ogni bambino di fine anni '90) devo dire che il remake è stato sviluppato in maniera ineccepibile, pari pari all'originale in quasi tutto eccetto qualche piccola modifica da me gradita assai come ad esempio la possibilità di salvare quando si vuole in Crash Bandicoot 1. Aver mantenuto tutto fedelissimo, compresi i controlli, ha fatto in modo di aver letteralmente immesso tre giochi di fine anni '90 nel 2017. I pro sono tutti i nostalgici, tanti, fra cui me. I contro sono i controlli macchinosissimi non nel periodo d'uscita degli originali ma nel mercato del 2017. Il gioco lo consiglio solo agli appassionati nostalgici, tutti gli altri moriranno ancora ancora e ancora a causa dei controlli, che ai tempi erano un espediente per aumentare la difficoltà. Per i neofiti, ci sono platform del 2017 in cui i controlli non risultano ostici e difficoltosi come questo. Dopo tutta questa manfrina, io faccio parte dei nostalgici, ergo.. adoro questo gioco ed è bello paragonarlo con gli originali!

8.5

Voto assegnato da Fabioneoneone
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.4

Johnlocke07

ha scritto una recensione su Crash N.Sane Trilogy

Cover Crash N.Sane Trilogy per PS4

Un ritorno speciale

La magnifica raccolta REMAKE dei primi 3 Crash Bandicoot usciti per ps1, popolarissimo e classico platform che vide lo sviluppo nel 1996, seguito da molteplici capitoli e spin off.

A seguito delle svariate richieste da parte dei fan, Vicarious Visions sviluppa questo nostalgico e magnifico tris che fece parte della mia neo adolescenza.
Sebbene sulla custodia venga riportata la dicitura remastered siamo in presenza certamente più di un remake, in quanto vi è stata una totale riprogrammazione dei codici e una veste grafica totalmente rifatta e ridefinita, ben diverso per le remastered per ps4 di FF VII, o Shadow of the colossus e Ico per ps3, qui il lavoro svolto è completamente diverso e in quanto tale il risultato ne è lampante.

Questo remake, e ci mancasse pure, l'ho trovato abbastanza fedele ai 3 videogiochi di un tempo con un graficone completamente rinnovato e diverse aggiunte tecniche come la realizzazione di numerose e simpatiche animazioni del tutto inedite sono state ben gradite, nuovo doppiaggio e varie migliorie sul gameplay, facilitandone anche la difficoltà, basti pensare che sarà molto più semplice ottenere le gemme nel primo capitolo e si avrà la possibilità di ripetere sempre i bonus di livello dato che nel primo vi era un solo tentativo. L'aggiunta delle reliquie con annesse classifiche nel primo Crash, corretto alcuni bug, migliorata la precisione, e vi è la possibilità di utilizzar Coco, sembrano tutte poche aggiunte, ma in realtà è stato fatto un ottimo lavoro con i fiocchi.

Per non dire del livello inedito che non riuscirono a introdurlo all'epoca, adesso completamente emerso scaricabile a gratise dallo store, livello davvero tosto, straordinario, impegnativo, ma non venitemi a dire di essere in presenza di un Soulslike come grado di difficoltà che vi ci mando. asd

Sento di premiare in toto questo Remake come premiai ancor di più quello di Resident Evil: PERFETTI. Sto notando che la moda del Remake pare stia andando sempre più forte, sono stati annunciati altri 3 pezzi grossi di remake quali Final Fantasy VII, Shadow of the Colossus e Medievil... che dire, se il lavoro svolto sarà il medesimo come hanno fatto con Crash e Res, saranno più i soldi che investirò in queste vecchie glorie del passato che l'uscita di nuovi titoli, purtroppo sarà in parte così, ma se tutto è fatto come si deve come si può rinunciarvi? Certo cercherò di non precludermi l'uscita di nuovi titoli ovviamente.

Non sono più un ragazzino e ancora oggi potrebbe risultare frustrante specie per chi non è abituato o non ha dimestichezza con la serie, ma Crash Bandicoot mi ha divertito ancora dopo tutti questi anni, pur conoscendolo praticamente a memoria è stato un doppio piacere giocarlo anche con il mio nipotino che ha solo 5 anni e lo ama tantissimo.

Fu uno dei miei primi 4 giochi per playstation, quindi ci sono abbastanza affezionato. Reduce dagli insuperabili platform dell'amiga 500 avevo ritrovato in Crash Bandicoot un personaggio simile a Tazmania asd e un ottimo trampolino di lancio su playstation prima di gettarmi nella mischia e provare nuovi generi e giochi più profondi come i Survival Horror, i JRPG, etc.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy un simpatico ritorno in grande stile. Sono molto contento di tutte le vendite che ha ricevuto e del gioco ampiamente soddisfatto, per cui non occorre sfruttare il brand per un nuovo remake. Staremo a vedere.

8.5

Voto assegnato da Johnlocke07
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.4

darkman

ha scritto una recensione su Crash N.Sane Trilogy

Cover Crash N.Sane Trilogy per PS4

Crash è tornato, in questo disco avremo i primo 3 capitoli della serie completamente rimasterizzati per un divertimento in grande stile.
Crash è un platform 3D scopo del gioco semplice arrivare alla fine del livello, semplice vero solo che in questo gioco bisogna fare più attenzione ai salti ( alcuni devono essere fatti precisi ).
Si tratta del classico gioco PS1 ma che grazie ai miglioramenti grafici e tutto il lavoro che c'è stato dietro sembra un titolo recente e piacevole a giocarsi;
Il gioco presenta una difficoltà classica per chi è abituato ai vecchi giochi ma invece per chi non lo è risulterà in alcuni punti più frustante ( fare il salto preciso, evitare il nemico al momento giusto ecc )
La grafica risulta stupenda ed anche il sonore risulta piacevole e per i nostalgici immergersi di nuovo su questo titolo sarà molto piacevole e permetterà di viaggiare indietro con i ricordi
Il titolo lo consiglio a tutti per recuperare una vecchia gloria del passato e giocare questi 3 titoli che meritano tantissimo

Non ci sono interventi da mostrare.