Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Deathloop

Deathloop PS4

Sviluppato da Arkane Studios e prodotto da Bethesda Softworks, Deathloop è un gioco d'azione per PlayStation 4.

The Arkane Way

ha pubblicato un video

Riesumiamo la stanza con un grosso annuncio: all’E3 abbiamo avuto finalmente un nuovo annuncio di Arkane.
La cosa più interessante è che nonostante fosse atteso l’annuncio da Arkane Austin (i creatori di Prey) è stato l’ufficio di Lione (i creatori di Dishonored) a presentarsi con un progetto tutto nuovo, di nome DEATHLOOP, nonostante la collaborazione a fianco di MachineGames con entrambi gli spin off di Wolfenstein (Youngblood e Cyberpilot).
La descrizione ufficiale recita che «"DEATHLOOP" conduce i giocatori sull’isola senza legge di Blackreef in una lotta eterna fra due esperti assassini. Esplorate ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in un’esperienza coinvolgente che vi permette di gestire ogni situazione come volete. Date la caccia ai bersagli sull’isola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E ricordate il detto: “Se non ce la fai la prima volta... muori, muori ancora”».
Apparentemente ha un feeling da Dishonored fantascientifico, e la cosa piace; è stato classificato come “action game” invece del classico immersive sim, ma a quanto pare la classica esperienza Arkane fatta di gameplay stellare, level design curato, world building originale e direzione artistica fuori dagli schemi tornerà ancora una volta in grande stile.
Apparentemente sembra sarà puntato sul singolo, ma qualcosa mi dice che non è da escludere un 1vs1 online viste le particolare premesse della trama, e sarebbe intrigante come concept.
Si spera che, come è stato per Prey, ne sapremo di più al QuakeCon.

DEATHLOOP - Anteprima mondiale all'E3

Ecco il trailer di annuncio di "DEATHLOOP", il gioco d'azione in prima persona di Arkane Lyon mostrato in anteprima mondiale all'evento Bethesda 2019. "DEATHLOOP" conduce i giocato..

Non ci sono interventi da mostrare.