Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Lords of the Fallen

Sviluppato da City Interactive e prodotto da Bandai Namco Games, Lords of the Fallen è un gioco di ruolo uscito il 30 ottobre 2014 per PlayStation 4 · Pegi 16+

In un mondo fantastico dove nessun peccato viene mai perdonata, ad Harkyn, un criminale condanntao, viene data una possibilità di redenzione. Proprio quanti i signori del mondo sono vicini a trovare un modo di allontanare per sempre il male dall'umanità, un'armata del dio sconfitto molti secoli prima attacca il regno degli uomini. Liberato di prigione, Harkyn e il suo mentore, Kaslo, iniziano una missione che può porre fine alla guerra.

Durante la sua missione, Harkyn stringerà forti alleanze e affronterà nemici ancora più forti. Dovrà apprendere qual è il vero potere dei Lord di Rhogar - i comandanti dell'armata del dio caduto. Dovrà persino sfidare Rhogar, viaggiando fino al cuore della dimensione demoniaca.

6.7

Recensioni

33 utenti

PlayStation Zone

Lords of the Fallen 2 – il titolo rappresenterà un nuovo inizio per la serie

Attraverso i microfoni di Eurogamer, David Grijns parla di ciò che sarà il concept del nuovo annunciato Lords of the Fallen 2, che ricordiamo sarà sviluppato da Defiant Studio. Lords of the Fallen 2 – … · Leggi tutto l'articolo

Dog Wolf Strawberry
Cover Lords of the Fallen per PS4

Mi ha intrattenuto per un buon numero di ore. Non l'ho trovato così disastroso come dicono. Introduce anche una nuova feature alla quale i souls non avevano pensato, ossia quella di muovere il culo per andare a riprendersi le anime, altrimenti diminuiscono. Il combat system l'ho trovato divertente e abbastanza vario. I due difetti su cui è impossibile sorvolare sono: il lato tecnico spesso imbarazzante e il lato narrativo, uno dei peggiori che abbia mai trovato in un videogioco.

7.1

Voto assegnato da Dog Wolf Strawberry
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 7.7

Non ci sono interventi da mostrare.