Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Koei Tecmo e prodotto da Sony Interactive Entertainment, Ni-Oh è un gioco d'azione uscito il 7 febbraio 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

Sfodera la tua spada: brutali scontri ti attendono dietro ogni angolo in questo GdR d'azione ambientato in una terra devastata da una guerra civile.

Per trionfare, dovrai armarti di pazienza per scoprire i punti di forza di ogni nemico, umano o demone che sia, e imparare quando colpire per sfruttare le loro debolezze.

Ogni sconfitta è un passo avanti nel tuo cammino verso la vittoria. Solo nella morte potrai trovare la via del samurai.

8.4

Recensioni

33 utenti

DevilGame

DevilGame ha scritto una recensione su Ni-Oh

Cover Ni-Oh per PS4

Davvero un buonissimo titolo, soprattutto per chi è in cerca di un esperienza di gioco sempre stimolante! Combat System veramente eccellente, che punta ad offrire tante opportunità e soprattutto una varietà per quanto concerne il gameplay veramente sorprendente, che soprattutto nelle fasi avanzate di gioco, mi ha lasciato sinceramente a bocca aperta... Peccato solo per una narrativa che non riesce ad essere incisiva dall'inizio alla fine, l'utilizzo eccessivo di alcuni assett (come i nemici e tante situazioni di gioco) e per l'eccessiva parametricità e legnosità di alcune meccaniche, che personalmente ho gradito poco... Tuttavia Nioh è uno di quei titoli che pur non essendo un capolavoro sotto ogni aspetto, riesce a farti divertire e a farti giocare veramente tanto e tutto ciò in un videogioco è decisamente la cosa più importante!

Ludopatia

Ludopatia a proposito di Ni-Oh per PS4

È per questo che non sarò mai un platinatore
120 ore di gioco, goduti fino in fondo, e ora mi mancano 23 collezionabili che non ho intenzione di andare a cercare perchè la reputo una pratica noiosissima
Ma come fate a giocare annoiandovi per un solo trofeo? È proprio l'antitesi del videogioco

Sword Fight

Sword Fight ha pubblicato un'immagine nell'album Sword Fight Vol. 4 riguardante Ni-Oh

ghejoxx

ghejoxx ha pubblicato un'immagine nell'album Ghejoxx riguardante Ni-Oh

Platino N° 1

Finalmente posso postare anche io.
Mio primo (e probabilmente ultimo) platino. Sul gioco c'è veramente poco da dire: un gioco che ha convertito al genere Souls uno che li ha sempre odiati, e che ha spinto uno come me ( che non ha mai trovato interesse verso i platini) a perseguire questo obbiettivo, non può essere altro che un gioco stupendo, forse il migliore che ho mai giocato.
Per quanto riguarda il platino, non ho riscontrato molte difficoltà... In un paio di punti i Kodama e le sorgenti fanno sudare, e con il fabbro bisogna perderci un po' di tempo, ma nulla di troppo complicato. Unica nota, avendo giocato io il gioco nella versione 0 (senza alcun aggiornamento) ho trovato alcuni bug, uno dei quali legato proprio al platino, e che mi ha fatto preoccupare non poco, ma che alla fine sono riuscito a risolvere :)

Non ci sono interventi da mostrare.