Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Konami, PES 2016 è un gioco di calcio uscito il 17 settembre 2015 per PlayStation 4.

‘Love The Past, Play The Future’: PES2016, la pluripremiata serie ritorna per il suo 20° anniversario.

Nuovo Gameplay - Esaltanti novità atte a riaffermare la serie PES ineguagliabile in termini di gameplay.

Sistema di Collisioni Avanzato - un sistema pesantemente migliorato capace di calcolare come i calciatori interagiscono tra loro creando animazioni uniche a seconda del tipo di impatto.

Contrasti Aerei - Grazie al nuovo sistema fisico, le battaglie aeree rappresenteranno un’esperienza unica!

Controllo 1v1 - Miglioramenti sostanziali nel controllo dei giocatori nell’1 contro 1, offrendo una ancor più vasta gamma di movimenti. I tempi di risposta sono stati perfezionati permettendo un controllo ancor più fedele in spazi estremamente ridotti, beneficiando anche di nuove finte che consentono cambiamenti di direzione repentini per disorientare i difensori avversari.

Difesa Perfetta - Effettuare un contrasto col giusto tempismo sarà essenziale per assicurarsi la sfera. La palla sarà immediatamente in vostro possesso rendendo l’esito mai scontato e offrendo costanti opportunità in contropiede.

Sofisticata IA del Giocatore - Grazie all’innovativa e migliorata gestione del gioco di squadra sarà possibile impostare azioni corali a 2-3 giocatori in base anche alla tattica stabilita per la propria squadra.

8.1

Recensioni

15 utenti

Alemisso

ha scritto una recensione su PES 2016

Cover PES 2016 per PS4

Un grande passo avanti rispetto al 2015. Movimenti e riflessi dei giocatori molto meno macchinosi, resa grafica migliorata notevolemente. Ciò che lo differenzia dal 2015 è il ringiovanimento della Master League su tutti i fronti, ora molto più accattivante.
Diventa un mito rimasto pressocchè uguale e MyClub molto più giocato dall'utenza.

ROAD TO Pes 2017

ha pubblicato un'immagine nell'album ROAD to pes 2016

Come preannunciato, Konami ha svelato PES 2017 alla stampa nella giornata di ieri, poche ore prime della finale della UEFA Champions League. L’evento si è tenuto a Milano e al momento non circolano impressioni da parte da chi l’ha provato: previsto infatti un embargo, che dovrebbe però fortunatamente terminare già questa settimana. Nei prossimi giorni dovremmo quindi ricevere le anteprime dai fortunati che hanno potuto giocare a questa prima versione di PES 2017, riuscendo a capire in maniera più precisa come si integreranno nel gameplay le novità introdotte da Konami nel prossimo capitolo della serie.

Nell’annuncio ufficiale di qualche giorno fa, il publisher nipponico ha annunciato di aver prestato particolare attenzione alle meccaniche del gameplay, aggiungendo elementi che dovrebbero favorirne il realismo come il “Tocco Realistico” o il “Passaggio Preciso”, svelando anche delle nuove opzioni tattiche che permetteranno ad esempio di creare nuovi schemi da calcio d’angolo.

Non ci resta che attendere i prossimi giorno dunque per scoprire ancora di più PES 2017, in attesa dell’E3 del 14-16 giugno in cui dovrebbero arrivare altri annunci ufficiali da Konami.

Ffrwydrad Enfawr

ha scritto una recensione su PES 2016

Cover PES 2016 per PC

Il 10 di prima era stato dato a puro scopo ludico. Il gioco è comunque validissimo, sia chiaro. Un abbraccio a tutti i trollati che hanno messo dislike <3

7.8

Voto assegnato da Ffrwydrad Enfawr
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare.